Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo

Quando gli impegni sono tanti...

Mari, il 31 Gennaio 2020 alle 21:22

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Ciao carissime sposine ! Mi sento davvero esausta... oltre ad organizzare un matrimonio, abbiamo una casa da arredare, mobili da scegliere, cose da comprare, impegni con falegnami, imbianchini, mobilieri.. il tutto lavorando ogni santo giorno! Manco ancora 8 mesi ma mi sento davvero sclerata. Molte...
Ciao carissime sposine ! Mi sento davvero esausta... oltre ad organizzare un matrimonio, abbiamo una casa da arredare, mobili da scegliere, cose da comprare, impegni con falegnami, imbianchini, mobilieri.. il tutto lavorando ogni santo giorno!

Manco ancora 8 mesi ma mi sento davvero sclerata. Molte di voi convivono già ed è più facile tutto perché avete già casa pronta, ma noi non conviviamo ed organizzare le 2 cose al meglio contemporaneamente sta diventando enormemente stressante. Come fate a mantenere la calma ? Siamo nervosi, stanchi...... impazzirò, lo so 🤐🤐🤐

42 Risposte

  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂😂
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 si perché poi quando vuoi aiutare si finisce sempre col fare danni ! 😅😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pensa che dalla disperazione mi sono armata di pennello x aiutare mio marito, ho messo il barattolo della tinta nella scala, spostata la scala caduta tutta la tinta in terra.. immaginati la gioia 😂😂
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto. Pian piano arriverà anche il loro tempo. Per adesso stiamo dando priorità alla casa dato che ci vorrà anche qualche mesetto per l arrivo dei mobili
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra il riassunto delle nostre giornate 🙈🙈🙈 hai colto perfettamente !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì ci sono cose che possono aspettare tranquillamente, inutile metterti tanto stress addosso tutto insieme 😊
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti alcune cose tipo fioraio e bomboniere le ho proprio accantonate... non ci sto dietro!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco noi abbiamo comprato casa e preparato il matrimonio in 9 mesi 😓 non ti dico, preventivi x i mobili, imbiancare di fretta x l’arrivo dei mobili, rifare l’impianto elettrico, in tutto ciò ovviamente bomboniere, tableau, scegliere fiori.. e in più lavorando entrambi, io il periodo lavoravo tutto il giorno e lo stress con annessi malumori ci sono stati.. poi passa tutto tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo ripeto spesso: "fortuna che non dobbiamo anche arredare casa!". A parte lo stress, ma i soldi che se ne vanno, meglio vederli sparire un po' per volta 😁😁😁.
    Comunque hai ancora tempo, magari metti in standby i preparativi e dedicati maggiormente alla casa, poi quando sarà finita potrai riprendere di nuovo a pieno ritmo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi conviviamo ma io mentre organizzo il nostro matrimonio sto preparando la mia tesi di laurea. Non c'è un sistema per non sclerare maè bene riuscire a ritagliarsi del tempo per se e per la coppia ma senza pensare al colore delle parete o alle bomboniere.
    noi una volta al mese pensiamo solo a noi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione