Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Quando hai ricevuto il tuo anello di fidanzamento?

Francesca, il 31 Luglio 2020 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 1.420

Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli! Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁 Quando è arrivato l'anello da parte della vostra dolce metà? Raccontatecelo nei commenti! ***...

Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli!

Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁

Quando è arrivato l'anello da parte della vostra dolce metà? Smiley heart Raccontatecelo nei commenti!

Continua con 👉 Dopo quanto tempo hai ricevuto la proposta?

cfb_1659862.jpg

Continua con 👉 Dopo quanto tempo hai ricevuto la proposta?

© The Wedding Theory

1.420 Risposte

• Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto il mio anello a Natale 2018
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Novara
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 2 mesi e mezzo a Parigi sulla Tour Eiffel 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Settembre 2022 Ancona
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 8 anni di fidanzamento e 4 di convivenza
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Settembre 2022 Ancona
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio 26esimo compleanno
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2022 Torino
    PAMELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18 agosto 2019
    Dopo un’immersione profonda e pericolosa ( il mio fidanzato fa ricerche subacquee), durante la cena di festeggiamenti con tutto il team e durante i ringraziamenti finali a tutti sponsor ecc. mi ha chiamato e si è inginocchiato di fronte a tutti facendomi la proposta che io assolutamente non mi aspettavo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del nostro quarto anniversario, ho ricevuto la proposta e l’anello, in una bellissima grotta 🥰
    • Rispondi
  • Doniii92
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bergamo
    Doniii92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è arrivata esattamente nel giorno in cui 10 anni prima ci siamo fidanzati.. il 15/07/20 ♥️
    Dopo aver pranzato in un ristorante di pesce siamo saliti in macchina dove mi ha bendata per non farmi capire dove mi stava portando.
    Siamo arrivati lungo un percorso dove porta ad un santuario sopra Riomaggiore (5 terre) e lì lui è partito prima di me.Lungo il percorso ho trovato 15 lettere chiuse in 15 bottiglini di vetro con attorno dei petali di rosa e accompagnate da 15 tracce audio.In ogni lettera c’era raccontato un capitolo diverso della nostra storia scritto in chiave fiabesca e con ogni audio ero accompagnata dalla SUA voce che leggeva quelle righe con sottofondo una melodia diversa per ogni lettera.Una volta arrivata in cima a questo santuario c’era lui ad aspettarmi con una vista sul mare mozzafiato, abbiamo aspettato il tramonto seduti su una panchina fino a quando, ad un certo punto, si alza, si mette dietro di me e mi prende la mano. Comincia a leggere una lettera meravigliosa in cui mi prometteva che prima o poi mi avrebbe messo un anello al dito, che prima o poi il giorno sarebbe arrivato... ma ad un certo punto prende la lettera, la accartoccia e mi dice “No.. il momento è ora.. è arrivato”, viene davanti a me e tirando fuori dalla tasca una scatolina mi chiede “Amore mi vuoi sposare?” Avvolta dalle lacrime ovviamente gli dico SI!Una volta tortati a casa aveva messo candele e petali di rosa sparsi per tutta la casa con sottofondo la nostra canzone.. sul letto un’ultima lettera, quella che più mi ha fatto emozionare sempre accompagnata da un audio suo dove leggeva questa lettera e dove mi dedicava la canzone di Jovanotti “A te”.È stato il giorno più bello di tutta la mia vita e non mi aspettavo assolutamente nulla di tutto ciò, ha pensato a tutto nei minimi dettagli ed è stato super romantico! 😍🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo un anno dalla ns convivenza, esattamente dopo 5 anni insieme

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 1 anno di noi

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2023 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio anello è arrivato l'8 Luglio, qualche giorno dopo il nostro anniversario,in un modo inaspettato e leggermente diverso rispetto alla classica proposta romantica... 😄
    Io stavo lavorando, in tutta tranquillità, quando ad un certo punto arriva lui con un suo amico per cenare.
    Io molto tranquillamente lo servo e continuo il mio lavoro e le pulizie per la chiusura. Finita la cena, lui si alza dal tavolo, e mi raggiungi dal bancone dove noi prendiamo gli ordini dei clienti, e mi chiede di uscire un attimo.. Io un attimo titubante, e munita di guanti e mascherina esco dal locale😅 trovandolo un attimo dopo in ginocchio, con il cofanetto dell'anello in mano e l'amico di fronte che filmava tutto.😍Io non riuscivo più a pronunciare una parola e così nel frattempo ho cominciato a togliere il guanto per fare in modo che la mano si asciugasse un attimo e mi permettesse di mettere l'anello correttamente e ho pronunciato il fatidico "SI"☺

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 30 giugno 2019, assolutamente a sorpresa mentre eravamo a NY🙂
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Agosto 2021 Avellino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sera di San Valentino

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina del nostro settimo anniversario è arrivata la proposta e anello 🤩
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 10 anni che stiamo insieme.. l'anello me l ha regalato dopo 4 anni di fidanzamento.. In un giorno qualunque senza ricorrenze.... E poi, un mese fa la proposta di matrimonio in ginocchio dentro il mare davanti a tutti😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che da lui non è mai arrivato: dopo che abbiamo comunicato alle famiglie che ci saremmo sposati i miei genitori hanno organizzato un pranzo con i miei suoceri e in quel momento mia suocera mi ha consegnato l’anello
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2023 Taranto
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello è arrivato il 17 ottobre 2019 (giorno del nostro terzo anniversario). eravamo in una camera d'hotel preparandoci per un percorso spa. io non dubitavo assolutamente nulla, quando poi mi fa sedere su una poltrona e mi dà una lettera da leggere... dopo aver finito di leggere la lettere alzo lo sguardo e lo vedo con un cofanetto tra le mani e dopo pochi istanti con parole molto dolci, passionali e sentite, s'inginocchia e mi chiede di sposarlo. dopo esser scoppiata a piangere (ovviamente), cerco di riorganizzare l'ordine nella mia mente pronunciando il fatidico e non ultimo "SI".
    dopo un po' noto che il suo telefono era poggiato al tavolo della camera e capisco che aveva registrato un video.
    dopo quasi un anno non faccio altro che guardare quel video e a commuovermi come se fosse stato ieri.
    • Rispondi
  • Domizia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo
    Domizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha regalato il giorno prima che morisse mio papà ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello , che si compone di tre anelli diversi, era sparso per casa.... ogni custodia un bigliettino...la proposta è attivata qualche mese dopo, a marzo, inaspettata, in montagna.. lui elegante ed in ginocchio, con in mano il bouquet....io in camicia da notte!!!
    • Rispondi
  • MICHELA
    Sposa Abituale Maggio 2021 Latina
    MICHELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Valentino di quest’anno, nella nostra casetta♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bellissimo anello è arrivato il 13 luglio 2019. Eravamo in vacanza, e noi avevamo appena disfatto le valigie e prima di cenare avevo deciso di farmi una doccia. Mentre mi stavi vestendo sentivo un po l'odore di candele ma li per li non ho pensato niente. Esco dalla stanza e il mio ragazzo mi tappa gli occhi e mi dice di seguirlo, non appena mi ha portata in terrazza ed ho aperto gli occhi ho visto la cosa più bella. Aveva formato un cuore con le candele con scritto ti amo e al centro il mio bellissimo anello. La prima cosa che ho fatto è stata abbracciarlo e scoppiare in lacrime... è stato troppo emozionante
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio compleanno mi ha portata nel nostro ristorante .. in accordo coon lo staff dopo il dolce su un vassoio con dei cioccolatini
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2021 Cagliari
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vigilia di Ferragosto scorso eravamo a cena con quasi tutti gli amici, ci siamo spostati per un gelato in riva al mare, ma quando sono arrivata in spiaggia i miei amici erano in posizione con una candela in mano, le note di Just the Way you are in sottofondo e la mia migliore amica ad aspettarmi in spiaggia davanti a un cuore di candele.
    Dopo 8 anni inisieme il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo nel mio posto del cuore ❤🌊 il mare
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2021 Catanzaro
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno del nostro primo anno insieme in ginocchio in un posto parecchio insolito...in camera mia

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Maggio 2021 La Spezia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 5 anni ma era una promessa di matrimonio aspettando tempi migliori.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2021 Piacenza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio compleanno durante una cena molto romantica
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

18 Giugno di quest'anno! Smiley heart

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2021 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A luglio 2020, sullo stesso pontile sul lago dove mi ha portato quasi 7 anni fa per il nostro primo appuntamento.

• Rispondi
  • Genny
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Bergamo
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbiamo deciso insieme dopo qualche mese di convivenza
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Treviso
    Elena ·
    • Segnala