Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma

Quando iniziare le pratiche burocratiche per nozze a maggio?

Serena, il 9 Gennaio 2021 alle 09:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiornooooooooo a tutte 🥰

Io dovrei e vorrei sposarmi il 16 maggio in chiesa, ma la vedo dura, per quanto riguarda la parte burocratica se cominciassi ad iniziare le pratiche a metà marzo farei in tempo a completare il tutto chiesa e comune x il 16 maggio???
Vorrei aspettare un pochino per vedere la situazione come procede in questi mesi Grazie mille ❤️

3 Risposte

Ultime attività da Serena, il 9 Gennaio 2021 alle 11:26
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok...ma estratti di nascita lo richiedi tu al municipio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad informarti su quanto ci mettono per l'estratto di nascita, gli altri certificati sono a vista, mentre per promessa pubblicazioni mi hanno detto su (roma) minimo minimo un mese e 10 gg su pet giù, anche se l'ultima volta nel caos di prima ondata mi hanno fatto il favore di far passare solo 5gg tra promessa e pubblicazioni. Insomma qui per l'estratto ho aspettato 21 gg quindi mi dovrei rimuovere 2 mesi e mezzo prima Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Tutto dipende da quanto tempo ci mette il comune ad avere gli atti di nascita e la chiesa i certificati necessari.
    Noi abbiamo una data ad aprile e una a fine luglio e volevamo aspettare febbraio per farli valere per entrambe le date in caso di rinvio...poi considerando i tempi di esposizione e il fatto che il mio certificato deve essere chiesto al comune di Milano abbiamo deciso di iniziare, al massimo li rifaremo ancora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione