Vi è mai capitato di sentirvi dire ASPETTA PER UN BAMBINO SEI GIOVANE, ASPETTA CHE LO FACCIA TUA SORELLA, ORA TI SEI SPOSATA ecc ecc?
A me sta capitando con i miei nonni: malignità assoluta. Alla fine sono sposata a loro cosa importa? Non dovrebbero essere felici per le nipoti oltretutto tutte e 7 femmine di cui 3
Sposate? Ma anche no...fanno preferenze sia dei figli che dei nipoti!
Un giorno è
Buono uno è un altro l'altro, un giorno è buona mia sorella è un giorno io( come no).
Sono stata detta che non sono preferita per loro e sapete perché: parlo in faccia e non vado sempre a trovarli. Ma sii tanto a casa mia mi gratto dalla mattina alla sera come
Loro.
Criticano, buttano sentenze su me e mia sorella e chi più ne ha più ne metta. Prendono il corpo di Cristo e poi che fanno? Buttano veleno e sangue su di noi? Noi non siamo laureate come le altre nipoti( prima sono cattive che non li vanno neanche a vedere in faccia e ora sono bravissime). Ma la cosa brutta è
Che criticano davanti agli estranei diciamo, che comunque appartengono alla famiglia( suocera di mia sorella).
E non sapete che altre cattiverie mi sono sentita dire da loro...allucinanti, anche su mia sorella che poveretta ha subito 3 aborti consecutivi
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
18 film di Natale da vedere in coppia, famiglia...
Il periodo natalizio è l'ideale per godersi storie romantiche e avvincenti...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
I servizi per il tuo matrimonio
Quando qualcosa va storto al matrimonio: strategie per...
Nel giorno del matrimonio possono verificarsi avversità che spesso sono fuori...
Fotografi garanzie ANFM