Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2014 Bari

Quando "la famiglia" si intromette

Annalisa, il 7 Marzo 2015 alle 16:32 Pubblicato in Future mamme 0 13
Vi è mai capitato di sentirvi dire ASPETTA PER UN BAMBINO SEI GIOVANE, ASPETTA CHE LO FACCIA TUA SORELLA, ORA TI SEI SPOSATA ecc ecc?
A me sta capitando con i miei nonni: malignità assoluta. Alla fine sono sposata a loro cosa importa? Non dovrebbero essere felici per le nipoti oltretutto tutte e 7 femmine di cui 3
Sposate? Ma anche no...fanno preferenze sia dei figli che dei nipoti!
Un giorno è
Buono uno è un altro l'altro, un giorno è buona mia sorella è un giorno io( come no).
Sono stata detta che non sono preferita per loro e sapete perché: parlo in faccia e non vado sempre a trovarli. Ma sii tanto a casa mia mi gratto dalla mattina alla sera come
Loro.
Criticano, buttano sentenze su me e mia sorella e chi più ne ha più ne metta. Prendono il corpo di Cristo e poi che fanno? Buttano veleno e sangue su di noi? Noi non siamo laureate come le altre nipoti( prima sono cattive che non li vanno neanche a vedere in faccia e ora sono bravissime). Ma la cosa brutta è
Che criticano davanti agli estranei diciamo, che comunque appartengono alla famiglia( suocera di mia sorella).
E non sapete che altre cattiverie mi sono sentita dire da loro...allucinanti, anche su mia sorella che poveretta ha subito 3 aborti consecutivi

13 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 22 Aprile 2015 alle 20:50
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara Smiley sad sono cose molto pesanti specialmente quando a parlare è colui che vi ha messo al mondo Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo Smiley smile io e lui, lui e io e basta Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimango più scioccata morena? Sai perché ? Perché la gente non ha altro che fare che mettere in giro cose insensate e fasulle o per gelosia, malignità, cattiveria....parenti serpenti!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente. La decisione è solo vostra. Il vs nucleo familiare siete solo voi due
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si cara tutti ce lo dicevano ma onestamente sposati vivevamo gia da soli la nostra famiglia siamo noi 2 e ce ne eravamo altamente fregati Smiley xd siamo diventati mamma e papà a 26 anni e ora a 29 pensiamo al secondo ..... le famiglie d'origine si impicciano troppo per i miei gusti...mio marito è secondogenito e mio cognato ha avuto il bambino l'anno scorso lui 32 anni mia cognata 35 se aspettavamo lui diventavamo genitori a 40 anni e non per nostra scelta ma per imposizione ma col cavolo Smiley xd

quindi avere dei figli per quanto mi riguarda è una scelta mooolto personale e che non va messa in discussione da nessuno se si vuole esserlo a qualsiasi età !

mi spiace per le critiche io pensa che ho mio padre cosi ci ha sempre definite in brutto modo agli altri e quando gli altri ci vedevano restavano di stucco diceva che eravamo brutte e grasse e ignoranti quando poi non era vero....cattivo proprio..... so che è dura che fa male e fa salire l'ira ma fregatene so quanto ci stai male..... purtroppo certe persone non capiscono quali siano i limiti di certe azioni.....e quanto facciano male.....

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace per questa situazione.. se può consolarti mia "nonna" e mia "zia" sono andate a dire in giro per MESI che mi sarei sposata a maggio perché incinta... inutile dire che non aspetto nessun bambino e che mi sposerò a settembre! Questo x dirti che purtroppo a volte sono proprio le persone più vicine a noi che ci fanno più male..
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio nonno più bello è volato il cielo ed era lui il mio più belli angelo di nonno che ho. Mia nonna ormai anziana ha due malattie che non ricorda più chi siamo. Ma questi non hanno mai avuto delicatezza con nessuno. Ho smesso di andarli a trovare perché sono paranoici e mi sembra che la vecchiaia non centri nulla visto che sanno ragionare molto bene su certe cose. Se viveva mio nonno è mia nonna stava bene non si dovevano neanche permettere di parlarmi così
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i nonni sono un terno al lotto.. vuoi x la vecchiaia vuoi perché loro sono più anziani... a volte straparlano... Altre volte sono angeli....
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per il sostengo. Stasera mia cugina mi ha sorpresa dicendo la loro frase che ripetono sempre e ho avuto anche questa conferma che la vanno dicendo agli altri e non so forse anche in giro. Roba da pazzi ma quando mai??? Io ho sempre ripetuto loro che sarà dio a decidere per me...si fanno i film mentali che nervi ho un nodo allo stomaco dal nervoso.
    • Rispondi
  • Edy87
    Sposa Saggia Settembre 2015 Venezia
    Edy87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto odio queste cose... Le preferenze!!! Ignora tesoro o almeno provaci
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cattiveria! Ignorali proprio..io sono stata fortunata ho un bel rapporto con tutti i miei nonni soprattutto con quelli paterni e ho la grande fortuna di averli tutti e 4 vivi..
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Frosinone
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...quando sento queste cose mi viene veramente il nervoso...i miei nonni sono morti entrambi di malattia e non sai cosa avrebbero fatto per poter continuare a vederci crescere...e sposarci...e avere i pronipoti...e loro vi hanno e non lo apprezzano....
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che trsiste sentire queste cose..dovrebbero ringraziare il cielo di avervi e nn trattarvi male...mi dispiace molto...so che nn ti tirera su il morale ma cerca d nn ascoltare. Tanti auguroni anche a tua sorella!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione