Buongiorno mamme,
Sono mamma di una meravigliosa bimba che oggi ha compiuto 13 mesi e dopo Natale tornerò al lavoro.
Ginevra è una bambina molto tranquilla che ama seguire i suoi orari e non ama gli stravolgimenti giornalieri.Detto ciò, dopo tanto lavoro siamo riusciti a farla stare tranquilla con i nonni quindi abbiamo pensato che finalmente è tornato il momento per me di tornare al lavoro.Sono una persona molto affettuosa ed ho un attaccamento fortissimo verso mia figlia, tant'è che ho l'ansia di tornare al lavoro e ho paura del distacco.Tutto ciò è dovuto anche al fatto che la bambina non dorme con nessuno, nemmeno con suo padre e equando salta i pisolini poi la notte sta sveglia ore. Ieri mi sono dovuta assentare e non ha fatto il pisolino la mattina, solo dopo pranzo e stanotte è rimasta sveglia dall'una alle 4 circa.Come superare questi due grossi scogli?La mia ansia e il suo non dormire con nessuno? C'è un metodo corretto per affrontare soprattutto la seconda questione ed evitare di esaurire sia io che la bambina?Lei starà con le nonne.
Grazie 🙏
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
L'11 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Gli invitati di nozze
Abiti mamma sposa: parole d'ordine eleganza, sobrietà e...
Dopo la sposa, la mamma è la donna più ammirata e chiacchierata di una...
Fotografi garanzie ANFM