Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Master Giugno 2021 Perugia

Quando si dice "era Destino" 🎲

Marta, il 11 Giugno 2020 alle 11:42

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao a tutti,volevo raccontare un aneddoto così perché ogni volta che ci penso mi viene da ridere e magari strappo un sorriso anche a voi.... Come qualcuno di voi saprà, io e fm ci siamo conosciuti ad una festa di capodanno alla quale si era imbucato 😁 Sapete anche che, stesso paese, ma compagnie un...
Ciao a tutti,volevo raccontare un aneddoto così perché ogni volta che ci penso mi viene da ridere e magari strappo un sorriso anche a voi.... Come qualcuno di voi saprà, io e fm ci siamo conosciuti ad una festa di capodanno alla quale si era imbucato 😁

Sapete anche che, stesso paese, ma compagnie un po' inverse non ci eravamo mai neanche parlati o meglio lui non sapeva neanche il mio nome😅
Quello che non ho mai raccontato è proprio questo. Carlo, fm, aveva circa 12, aveva il gesso e camminava con le stampelle. Mia mamma era la sua catechista, e un giorno tutto il gruppo andò in visita a piedi ad una chiesina del paese e lei lo accompagnò in macchina. Durante il breve tragitto , lui le chiese "Tu hai figli? " e mamma rispose "si ne una ma piccola a 5 anni" e lui "bene mi ci fidanzeró" 😳🤔Quando nel 2015 dissi ai miei Che mi vedevo con lui mamma ha subito tirato fuori questa storia, e la racconta spesso pure😅 ecco questo per dirvi che a volte le cose accadono perché devono accadere... Da sconosciuto a porto sicuro e persona preferita❤️😍

35 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che spettacolo!!!😃 Davvero carino questo aneddoto!! Anche ai genitori di una mia cara amica è successa quasi la stessa cosa!! Concordo pienamente!! Quando una cosa deve accadere è destino che sia così!! ♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hce storia carina ...ha mantenuto la parola Smiley laughSmiley laughSmiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era proprio destino!!! 😊😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione