Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Agosto 2012 Bologna

Quando ti ammali in gravidanza....

Claudia, il 20 Novembre 2012 alle 04:05 Pubblicato in Future mamme 0 8
Niente di grave ragazze, solo febbre e tosse, ma tantissima tosse, così tanta che sono le 4 del mattino e sono in cucina con una tazza di latte e miele bollente!!! Sono due settimane che la tosse non mi abbandona, secondo me quando uscirà la bimba/o penserà guardandomi..."questa è la matta che tutto il giorno mi stordiva?" Il ginecologo mi ha detto testuali parole..."mi dispiace Claudia, ma deve passare tutto da solo", così sono qui che cercò di farmi passare tutto da solo con latte e miele, aerosol con soluzione fisiologica!La gravidanza ti cambia la vita e io già ora mi sento mamma, pur di non nuocere minimamente al mio cucciolo farei di tutto!!!

8 Risposte

Ultime attività da Alice, il 20 Novembre 2012 alle 21:26
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facci sapere allora! Infatti mi stavo chiedendo, io quando tossisco forte forte sento ripercussioni sull'utero, figurati quando sei incinta! Prova a chiedere di quello che ti ha detto Vale!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO prendevo il GRINTUSS, 100% naturale!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema che ho letto che non é detto le cose omeopatiche non contengano cose dannose per il bimbo,domani richiamo il ginecologo, perché tossendo mi stanno venendo le contrazioni!
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh appunto anche io stavo pensando alle cose omeopatiche!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto in questo periodo molta tosse grassa e mal di gola.. Oltre a latte e miele ho comprato in farmacia uno sciroppo omeopatico.. Non credo molto in queste cose ma se non altro mi dava sollievo!! Male non fa per cui Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, stai tranquilla a casa. Pensa che tutte queste precauzioni le prendi solo a tempo determinato! In questi mesi non bisogna fare Wonder Woman, ma concediti riposo e il minimo stress!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che ti riprenderai in fretta!!! effettivamente in gravidanza si può prendere solo la tachipirina , tu stai a casa a riposarti se puoi!!!!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Povera te! Smiley sad Spero che passi tutto prima possibile! Cmq latte e miele è un'ottima cosa, mia mamma ce lo faceva sempre quando avevamo la tosse e passava... (ora odio il miele perchè lo associo ad una medicina!)! Cmq mi sembra che tu stia facendo solo cose buone! Buona guarigione! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione