Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Ottobre 2018 Taranto

Quante di voi hanno lavato il proprio abito in lavatrice?

Luana, il 9 Luglio 2016 alle 11:45 Pubblicato in Fai da te 0 12

Come avete fatto? In giro sento cifre assurde per un lavaggio in tintoria una mia amica ha speso addirittura 150 euro..

12 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 10 Luglio 2016 alle 11:04
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho lavato!! Prima a mano e poi in lavatrice a freddo! Appeso poi "a testa in giù" per lasciarlo asciugare
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn entrerebbe nemmeno in lavatrice
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho lavato a mano, con il pizzo broccato e le perline e il macramé la lavatrice non sarebbe stata una buona soluzione. Ho lavato tutta la coda e il sotto della gonna, il corpetto solo sotto le ascelle (per igiene). Il velo in fondo. Il risultato è stato davvero molto buono!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 49 euro x abito mio coprispalle velo e cintura, abito fm e abiti della mia bimba...150 è una follia senti altre lavenderie ma non lo lavare in lavatrice si rovina
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x lavarlo e stirarlo spendo 50€!!!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che costa io lo laverò in lavanderia
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In lavatrice assolutamente nn farlo!! Spesso i vestiti nn sono fatti dello stesso materiali, ma di diversi materiali uniti..In lavatrice finiresti per rovinarlo nel.90% dei casi ! Io un amico che lavora in lavanderia l ho lavato a 30 euro, le cifre cmq da noi sono sugli 80..per il vestito vale la pena spenderli..con quello che ci costa!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tintoria ho speso 80 x mio vestito, vestito completo dello sposo, camicia e gomma della mia nonna (che m ha fatto il favore dì portarli)....m auguro che anche tu trovi qlcs a meno!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre avuto problemi con la lavatrice, mi sa che mi toccherà portalo a mia madre =) lei si che la sa lunga

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per rivenderlo quello del primo matrimonio. Era due pezzi bustino e gonna. La gonna in duchesse di seta liscia senza sottogonna in lavatrice a programma delicato. Stesa senza assolutamente centrifuga e poi stirata con cautela. Venuta perfettamente, come nuova...ma non riesco a rivenderlo neppure svendendolo a poco prezzo.
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall'abito anche.. Se è pieno di dettagli e brillantini meglio a mano o in tintoria.. Io non rischierei di lavare il mio in lavatrice.. Meglio affidarlo in mani sicure.. Ma comunque non a 150 euro.. Qualcosa di meno ci deve essere..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anche qualcosa di più!Mia mamma comunque è sposata da 26 anni e ogni anno tira fuori il vestito e lo lava in lavatrice,non si è mai rovinato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione