Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Maggio 2016 Bari

Quante lampade??

Sara, il 31 Marzo 2016 alle 23:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Premetto che non ho mai fatto una lampada e non mi piacerebbe essere stra abbronzata con l'abito da sposa...ma ho dei brufoli sulla schiena che di solito vanno via col sole, e dato che è ancora presto per il mare, quante lampade mi consigliate di fare?

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 4 Aprile 2016 alle 11:15
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. vero hai ragione... anche io non vorrei farle.. ma abbronzatura a spray nonostante sia naturale..l'ho fatta qlke anno fa macchia vestiti Smiley sad

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poche! Non esagerare!

    • Rispondi
  • Ragazza
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Reggio Calabria
    Ragazza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente?Nn ti consiglierei le lampade.....solarium o qualcosa del genere...rovina la pelle di più. Se vuoi coprirle....prova una abbronzatura a spray....la fanno nei centri estetici. È davvero buona....(nn so se consideri una cosa del genere)
    Solarium....rovina la pelle...e nn copre...anzi le fa risaltare..attenta!Smiley flower Smiley star
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, mi dite secondo voi quanto prima devo iniziare a fare qualche lampada? Il matrimonio è a settembre ma durante l'estate eviterò il sole altrimenti mi brucio (come succedde sempre) e non vorrei rischiare questa volta Smiley cry

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ne avevo fatto una decina a bassa pressione visto che sono molto chiara di carnagione..ma ti dirò che non sembrava neanche che fossi abbronzata..ero solo leggermente dorata..ma leggermente..poi vicino a mio marito che lavorando all'esterno diventa subito nero nero, sembravo comunque un latticino!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla pelle che hai...io ne farò 5/6 ma ho la pelle molto propenza ad abbronzarsi...ti dico solo che ho ancora i segni dell'abbronzatura estiva...stra abbronzata è brutto per una sposa...poche giusto per prendere un pò di colore....Smiley smile
    • Rispondi
  • Enza
    Sposo Saggio Agosto 2022 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho mai fatte in quantità esagerata ma si solito le uso come preparazione per il mare in modo tale da non scottarmi... io ne farei all'incirca 5, giusto per dare un pò di colorito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione