Sposine scusate ma come avete fatto a dire ad ogni atelier che ci avreste pensato...cioè...se trovate un abito che vi piace al primo atelier,ma volete girarne ancora qualcuno...come si fa??
Ne ho provati 10 al primo atelier e mi sembra 8 0 10 al secondo atelier dove ho trovato il mio abito. ammetto ke il lato negativo di averlo trovato e nn girare piu x atelier alla ricerca dell'abito
Io ne ho provati una quarantina in realtà!mi avevano detto di nn farlo perchè si rischia la confusione più totale!in realtà mi sn divertita tantissimo e poi l ultimo ke ho provato è stata la mia scelta!!!
Io ne ho provato 7/8 e poi ho scelto. Ma anche se mi piace molto quello che ho preso vorrei averne provati di più. Anche perché continuo a vedere modelli nuovi solo in foto e mi sarebbe piaciuto provarli.
..tantissimi più di una trentina..sono stata in 6 posti..ma non trovavo quello giusto perché ero partita con l'idea di un modello di abito che non mi stava bene..per cui le commesse vedendomi indecisa insistevano per farmi provare un pò di tutto..Poi qui a Milano c'è parecchia scelta..
Ho provato il mio abito come secondo e mi sono innamorata, mi hanno scongiurata di provarne altri, arrivati a quota 8 mi sono rifiutata di andare avanti, ormai in testa avevo solo quello non mi vedevo con altro
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il sesto abito provato era quello giusto...ma ne ho provati comunque 2 in più giusto per essere ancora più convinta della scelta...ma non me li ricordo neanche più!