Ciao ragazze!!!! Finalmente oggi dopo vari combattimenti mi hanno chiamata dal comune!!! Domani finalmente sbrigheremo tutto quello che serve per le pubblicazioni 🤩🤩🤩🤩 🙏🏻 speriamo che Dio rimanga ancora con noi ❤ Volevo condividere con voi questo evento. Mi sento felicissima e voglio trasmettere anche a voi i pensieri positivi ❤🧡💛💚💙
Visualizza messaggio citato
Anch'io sono di un paesino vicino Palermo 🥰 siii anch'io non vedo l'ora che passi presto, vorrei essere alla prossima estate 😍
Io sono di palermo... Quando sono partita io era 1013 .... adesso anch'io mi sento un po' rincuorata vedendo scendere i giorni.... 💪💪💪💪💪 .non vedo l'ora k arrivi il nostro anno.
😅 ci sono ioooo 🎉 cominciamo a ritrovarci, quando ho prenotato io l'anno scorso ero forse l'unica 2022.. dai pian pianino passerano, io già mi sento felice a vedere quel "788" sono partita da 1020.. di dove sei? 🥰
Io 3 settembre 2022 mi mancano 830 giorni ... mi sembra un secolo... siccome ho visto k anche a te mancano un bel po di giorni ti ho scritto ...😊 qui la maggior parte sono tutte sposine 2020/21 ed io mi sentivo un po sola.🤣
Ciao Eleonora...... Io mi dovevo sposare il 16 maggio ma purtroppo niente...... Adesso mi sposo il 10 Ottobre 😊Un giorno prima di te..... Dai ci facciamo forza insieme vedrai che andrà tutto bene 🤞💪🏻🌈😘