Visualizza messaggio citato
Siamo allโopposto! Io sono del lago di Garda ๐... che fortuna! Cavolo io la ho a luglio perchรฉ me lo rifanno su misura!
Allora per come hai descritto il tutto penso proprio che sia lui ๐ stai tranquilla !!! Di dove sei? Io sono di Catania qui la prova me la faranno fare per aprile/maggio...tu ? Per la foto nemmeno io ho potuto perchรฉ lโatelier non lo permetteva ๐ ..
Non lโho riprovato! Sono in para perchรฉ pensavo di prendere uno stile ma che non mi si addiceva e non stavo neanche molto bene! Ho scelto uno stile completamente diverso e stavo divinamente! Perรฒ non ho potuto farmi neanche una foto e quindi non mi ricordo piรน niente! Ricordo solo che quando mi sono vestita allo specchio ho detto: WOW ๐คฉ e mi sono messa a piangere! Penso che sia Lui ma muoio dalla voglia di riporovarlo e di vedere se mi da le stesse sensazioni
Mimancani le bomboniere !! Il resto tutto pronto.. Ma come mai hai dubbi? Forse รจ passato tanto tempo da quando lo hai scelto e hai bisogno della prova per ri-convincerti !!Ma se provandolo resti col dubbio vuol dire che forse non รจ lui??
Noooo! Solo abito (che sono giร in paranoia perchรฉ mi sono venuti mille dubbi), cantante, fotografo e ovviamente location! Tu?