Visualizza messaggio citato
Si vedrai come passano..... volano.... per quanto riguarda l'ansia....con quella ci devi convivere fino all'ultimo.... e meno mancherà più sarà forte 😅
Ti capisco.. Io sono stata così settimana scorsa, ho persino disinstallato tutte le app del meteo perché ne ero ossessionata e la prendevo malissimo 😱 Ora ti dirò che "mi sto calmando", o meglio, cerco di non pensarci, anche se il tempo non aiuta...
Provincia di Caserta.. Ieri sono entrata in un loop bruttissimo.. Se piove come cavolo faccio... Oddio il piano B c'è ma deve uscire il sole almeno di mattina ☀️
29 maggio.. Meno 12.. Non capisco nulla, non ci sto.. Da me piove a dirotto da quasi un mese e il meteo non promette bene.. Mi volevo fare un paio di lampade perche mi sembro troppo bianca nel vestito ma ho paura che screpolo.. E inoltre stamattina mi sono svegliata con un allergia al viso fastidiosa.. Help me
No perchè a me hanno detto: si però è presto per essere agitata non ci posso far nulla...lo sono ahaha meno male che non sono l'unica dai : ) in bocca al lupo!!!!