Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposo Preciso Settembre 2021 Bari

Quanti hanno deciso di non rimandare?

Raffaele, il 2 Aprile 2020 alle 15:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Questo post vuole essere un'occasione di confronto per chi abbia deciso di non rimandare il matrimonio al prossimo anno. Mi sembra scontato dire che non vuole essere un'accusa per chi dovesse aver deciso diversamente! Come vi state organizzando? Che informazioni avete ricevuto dai fornitori?
Questo post vuole essere un'occasione di confronto per chi abbia deciso di non rimandare il matrimonio al prossimo anno.
Mi sembra scontato dire che non vuole essere un'accusa per chi dovesse aver deciso diversamente!
Come vi state organizzando? Che informazioni avete ricevuto dai fornitori?

41 Risposte

• R
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La paura fa brutti scherzi e rischia, a volte, di creare barriere...ma stiamo sulla stessa barca e dovremmo solo darci manforte! Io la penso così
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una sposa di fine Giugno 2020... al momento non ho rimandato ancora nulla.. attendo fine Maggio-inizio Giugno per decidere.. ho comunque fissato una data salvagente per fine agosto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti molte persone usano parole come: egoismo, paura, rispetto, ma penso che ognuno debba pensare a sé e non andare oltre. Se si decide di spostare e ci si vuole confrontare, va benissimo, ma i giudici risiedono in tribunale, non è questo il luogo!
    • Rispondi
  • R
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo pensata allo stesso modo! Non abbiamo prenotato il viaggio di nozze...Per quello possiamo aspettare tempi migliori 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3 ottobre ogni tanto ci mandano i saluti i fornitori nel tranquillizzarci e per qualsiasi cosa non ci abbandonano... Per ora sono tranquilla anche perché abbiamo deciso che se ci saranno le restrizioni del caso ridurre o a malincuore gli invitati ma capiranno... Siamo comunque convinti di sposarci... Anche perché si sposta a quando... Non c'è un vaccino e nessun momento è fuori al contagio... Quindi chi ha paura ora l'avrà anche nel 2021... Un abbraccio.
    • Rispondi
  • R
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra saggio! Poi settembre è ancora molto piacevole 😊
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso su consiglio del Sacerdote, di posticipare dal 16 maggio 2020 ad una data da fine agosto in poi...e abbiamo confermato sabato 26 settembre 2020
    • Rispondi
  • R
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra sala si è espressa nello stesso modo. Ci manca solo la musica, ma onestamente per quello stiamo temporeggiando, visto che ci sposiamo a settembre. Lungi da me giudicare nessuno! Però dopo tanti post di coppie che hanno già rimandato...volevo un po' di conforto 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaele, noi per il momento abbiamo sentito solo il ristorante e ci hanno detto che stanno spostando solo i matrimoni di marzo e aprile, mentre per quelli di maggio e giugno aspetteranno le nuove disposizioni del governo. Sinceramente era proprio quello che volevo sentire, perché non volevamo essere costretti a decidere prima, quindi se sarà rinvieremo di qualche mese, ma sempre quest'anno. Ovviamente ognuno fa le proprie valutazioni e decide in base alle proprie esigenze, trovo giusto non giudicare gli altri in nessun caso. Voi quando vi sposterete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione