Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Violet
Sposa Master Settembre 2021 Parma

Quanti kg di confetti?

Violet, il 17 Novembre 2020 alle 15:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutt*, il catering ci ha fatto un preventivo di 13kg di confetti per 120 ipotetici invitati (nei quali si calcolano anche bambini). Secondo voi sono troppi o pochi? Abbiamo sentito pareri discordanti e vorrei una vostra opinione. La nostra idea è comunque quella di stare larghi in modo tale...

Ciao a tutt*,

il catering ci ha fatto un preventivo di 13kg di confetti per 120 ipotetici invitati (nei quali si calcolano anche bambini).

Secondo voi sono troppi o pochi?

Abbiamo sentito pareri discordanti e vorrei una vostra opinione.

La nostra idea è comunque quella di stare larghi in modo tale da eventualmente darli anche a chi non sarà invitato.

Grazie!

38 Risposte

• Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si calcolano 100gr a persona, ma 80 va benissimo... quindi sono più che sufficienti 13 kg per 120 persone
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si conta che io ne ho presi 8 kg riempito quasi 200 scatoline qualcuna in location e qualcuna davanti il comune e qualcuno per casa e ho fatto fare apparte una 40 di sacchettini per i non invitati ne sono avanzati tantissimi perché tantissimi i confetti non li prendono in compenso torta e pasticcini andati a ruba ....
    • Rispondi
  • Violet
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OK, grazie!

Come scritto in risposta all'altra ragazza, mi sembrava molto un etto a persona

• Rispondi
  • Violet
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata a prendere i confetti in un negozio per assaggiare qualche gusto e mi sono fatta fare un etto ciascuno. Erano circa una 15/20ina di confetti, mi sembravano molti!

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me ci siamo, di solito si calcolano 100gr a testa.. Quindi se ne volete un po' in più va bene 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di solito si contano 100 grammi a testa...per i non invitati che vi fanno il regalo potete fare delle scatoline con 5 confetti dentro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione