Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Giugno 2012 Rimini

Quanti mesi prima avete fermato il vestito da sposa?

Pesciolina, il 2 Agosto 2011 alle 17:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Quanti mesi prima avete fermato il vestito da sposa? Ovunque vado mi dicono che se mi piace lo devo fermare xchè altrimenti se lo ferma un'altra ragazza non è più disponibile!!!

20 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 4 Agosto 2011 alle 13:14
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehi, perché non aprite un topic e mettete la foto del vostro vestito da sposa?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2012 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fermato 2 settimane fa, anche se mi sposo a maggio 2012...il mio è stato un innamoramento lungo 2 mesi e quando mi sono decisa a provarlo...beh...non c'è stata storia, era lui!!

    Mi sa che ti prendono in giro per accaparrarsi la cliente e non meritano nè i tuoi soldi nè la tua fiducia!!!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Terry: si ho fatto parecchie prove, anche perchè ogni volta che passavo gli lasciavo l'acconto del vestito ahah pensa che fino il giorno prima mi hanno fatto modifiche Smiley smile

    @Pesciolina: cambia atelier, (pensa che il mio l'ho pagato 2,200 euro e su internet lo avevo visto a 150 circa dollari mi era venuto un coccolone ahahah) persone che ti vogliono prendere per scema non sono persone furbissime no? ci rimettono solo loro a questo punto, alla fine quella che paga sei tu e se non sei super soddisfatta lascia perdere

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2011 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 27 agosto (AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH) e ho fissato l'abito il 15 marzo..pensa che il mio abito l'hanno fatto arrivare dalla Spagna e ce l'hanno fatta benissimo!

    Smiley winking)

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Alessandra!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2011 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglierei di non sprecare energie con persone che non lo meritano................ignorali e cambia decisamente atelier!!!! Comunque se sono andate veramente così le cose, quel negozio ha tentato di truffarti: intanto ha tentato di venderti un vestito di fondo magazzino per un vestito nuovo di pacca e di nuova collezione, e per di più a un prezzo davvero disonesto!!! Vedrai che al rientro dalle ferie, a settembre troverai tantissimi abiti da sposa nuovi che ti aspettano e sicuramente troverai anche il tuo!!!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si mi hanno detto questo... ma loro volevano a tutti i costi che lo fermassi subito... pensa che quando gli ho detto che ci volevo pensare e gli ho chiesto che marca era mi ha detto che non me lo poteva dire!!! Adesso li richiamerei a posta e gli direi che sono dei bugiardi!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2011 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita......addirittura ti hanno detto che è un modello della collezione 2012??? Ma come fanno a dirlo visto che, se non sbaglio, la collezione abiti da sposa per primavera/estate 2012 esce per settembre/ottobre??? Hanno voluto rischiare e hanno fatto proprio una pessima figura!! Pesciolina, anche io se fossi in te non mi fiderei più di quell' atelier...............ne hai tutte le ragioni di questo mondo!!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uffi a me piaceva quello che ho visto, ma costa € 2.500, me l'hanno spacciato per un modello 2012 e invece è autunno 2010... Non mi fido più di quell'atelier... xò era bellissimo!!!! In America costa € 900

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2011 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata il 4 Giugno 2011 e il mio abito l' ho fermato a Novembre 2010. Premetto che per vedere se mi stava bene il modello mi hanno fatto provare il campione che avevano in atelier, ma dopo che ho appurato questa cosa mi hanno preso tutte le misure necessarie e me lo hanno fatto fare nuovo di pacca su misura.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'avevo fermato ad ottobre e mi sono sposata a maggio... Diciamo che xò sono stata "costretta" a fermarlo xchè cmq era un modello americano e quindi ci metteva 3 mesi prima che arrivava a destinazione (fermandosi pure a Londra!!!)... Infatti mi è arrivato la prima settimana di gennaio ed ho iniziato a fare le prime prove.

    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Novella Settembre 2011 Verona
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli tania, ma quante prove hai fatto?

    io ho prenotato il mio il 13 febbraio e mi sposo l'11 settembre... quindi 7 mesi prima contando anche l'inutile mese di agosto... ovviamente me lo hanno fatto fare su misura, ho fatto la prima prova il 10 luglio e ho la seconda il 23 agosto (anche se forse la spostero di alcuni giorni).

    Se ti modificano quel modello che hanno li, cambia negozio... tutti lo fanno fare su misura, quelli sono i loro campioni!!!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente io ho iniziato a fare le prove appena mi è arrivato cioè a settembre (e io l'ho preso a luglio) poi da li circa ogni mese e mezzo avevo una prova O_o

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si abbastanza, ma dovevo cogliere l'attimo ahaha...... NOooo e i te lo fanno pagare come se fosse su misura magari???nooo cambia

    • Rispondi
  • Laurenthia
    Sposa Novella Ottobre 2011 Gorizia
    Laurenthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho l'ho fermato perchè ho sentito quell'emozione di quando sai di averlo trovato, ne avevo visti altri ma probabilmente non sentivo che tra quelli ci fosse il mio abito e quindi non mi sono preoccupata di fermarli..anche se ovviamente il rischio di tornare e non trovarlo poi c'era..invece quando ho visto quello che ho scelto l'ho deciso subito rinunciando anche ad un appuntamento nel pomeriggio in un altro negozio e non mi sono pentita..fidati che quando vedi il tuo abito sai che lo devi fermare, non è una questione di tempo anche perchè le prove poi si fanno a partire da 2/3 mesi prima..

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tania sei stata superveloce... comunque quando trovi quello che ti piace è meglio ordinarlo!!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io sono in ritardissimoooooo *_*

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2011 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo fissato a fine febbraio e sposo a settembre, quindi agosto non si deve considerare, ed ero in ritardo..

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2012 Padova
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Tania..

    anche perchè dovrebbero farlo su misura!

    Io l'ho fermato i primi di luglio, sposandomi l'8.09.12.

    Purtroppo non sono riuscita a resistere!!!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmm ma se te lo fanno su misura questo problema non dovrebbe esserci O_o io l'ho fermato il giorno dopo che mio marito mi ha chiesto di sposarlo Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione