Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Quanto aspettare dopo un aborto

Valentina, il 24 Luglio 2016 alle 23:06 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buonasera mamme o future mamme Smiley love Come già saprete una settimana fa ho perso il mio bambino a 5+3. Era la mia prima gravidanza ed è stato molto brutto, soprattutto da un punto di vista psicologico...ma non ho voluto abbattermi e insieme a mio marito stiamo già ripensando a quando ricominciare la caccia. La dottoressa mi ha detto, non avendo dovuto fare il raschiamento, di continuare la mia vita normalmente e di aspettare un ciclo (controllando naturalmente che le beta si negativizzino e dopo un controllo dalla mia ginecologa di fiducia). Per chi ha vissuto la stessa esperienza, quanto avete aspettato? Siete rimaste subito incinta o ci avete messo diverso tempo? Volevo capire un po' le vostre esperienze, grazie.

9 Risposte

Ultime attività da Lella, il 25 Luglio 2016 alle 13:25
  • Lella
    Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho avuto un aborto a 9+3 con relativo raschiamento e mi hanno detto che dopo un ciclo si può provare tranquillamente
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza raschiamento un ciclo naturale...sia per dare fiato al corpo ma soprattutto alla mente..in becco alla cicogna!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza raschiamento che io sappia basta un ciclo naturale ...con il raschiamento almeno due
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aborto 16 ottobre!!a dicembre sono rimasta incinta!!aspetta un ciclo naturale e poi riprovaci!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aborto novembre 15. Potevo riprovare dopo 2_3 cicli. A fine marzo sono rimasta incinta. Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto a metà aprile e ci stiamo riprovando adesso, quindi dopo quasi 3 mesi!! Il primo tentativo non è andato, speriamo nel prossimo Smiley shame
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... 11 marzo aborto spontaneo alla quinta settimana come te. Un mese di attesa di un ciclo, arrivato il 14 aprile... dopodiche il 14 maggio test positivo!Ora sono alla 14+4 e aspetto una bella femminuccia!Non mi sarei mai aspettata di rimanere immediatamente incinta. Ti auguro la stessa gioia e fortunaSmiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto un aborto alla prima ima gravidanza... X mia scelta ho aspettato un ciclo perché volevo capire se era regolare o cosa e poi ci abbiamo riprovato subito e sono rimasta nuovamente incinta e tra due mesi arriva vittoria Anna!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,allora dopo il primo aborto con raschiamento ho aspettato 3 mesi e 12 mesi esatti dopo ero di nuovo incinta ma ho avuto aborto spontaneo,mi son ripulita da sola e ho potuto iniziare subito la ricerca e dopo 15 mesi ero di nuovo incinta e dopo 9 mesi é arrivata Aurora Serena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione