Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Allison
Sposa Curiosa Settembre 2022 Milano

Quanto ci si impiega per sposarsi in comune?

Allison, il 22 Febbraio 2022 alle 21:16 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao a tutti!!
Questa domenica ho prenotato la location per il mio matrimonio 😍
É stata una scelta inaspettata, perché in teoria dovevamo sposarci l’anno prossimo, ma, abbiamo voluto anticipare a quest’anno coinvolti da tutto.Io, siccome sono straniera, ho dei passaggi in più da fare per il matrimonio. Per mia sorpresa avrò l’appuntamento per il certificato che mi autorizza poi a sposarmi a luglio 😱Io avevo prenotato per inizio settembre, secondo voi farò in tempo a chiedere al comune di fare il rito civile per sposarmi in quel periodo?

3 Risposte

Ultime attività da Allison, il 23 Febbraio 2022 alle 11:00
  • Allison
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Milano
    Allison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Il problema é che a noi per fare solo la domanda all’ ufficio matrimoni mi hanno dato appuntamento a luglio come prima disponibilità. La mia paura é che poi per chiedere appuntamento per sposarci proprio in comune non ci sia più disponibilità per settembre.
    Io mi dovrei sposare esattamente inizio mese
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi ci siamo sposati a luglio e abbiamo fatto le pubblicazioni a febbraio, valgono sei mesi quindi direi che sei in tempo , chiama appena puoi per fissare appuntamento.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo deciso a ottobre e scelto di sposarci a fine gennaio, che poi ci hanno fatto spostare di una settimana, avevamo dei documenti da controllare per il divorzio di mio marito perché non risultava in Italia, ma siamo in poco tempo riusciti a sistemare il tutto. Quindi penso che puoi chiedere le date disponibili in comune in base ai tuoi documenti oppure ti possono aiutare loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione