Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Curiosa Maggio 2022 Ragusa

Quanto costa?

Irene, il 3 Gennaio 2021 alle 10:14 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Ciao a tutte! Sono nuova nella community e dappertutto leggo che bisogna iniziare a stabilire un budget.. Ma io prima di tutto vorrei capire qual è la media dei prezzi per i fornitori, ovvero fiori, fotografo, musica in sala, bomboniere, ecc? Help me!! 🤣🤣

2 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Gennaio 2021 alle 13:10
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene,

dipende molto da quello che cerci e dal tipo di scelte che farai, ma è giusto fissare un budget prima di iniziare la ricerca dei fornitori.

Per tenere sotto controllo tutte le tue spese, usa il budgeter di matrimonio.com. Potrai controllare ed aggiornare ogni spesa: ciò che hai già pagato e ciò che c’è ancora da pagare. Questo strumento ti aiuterà a non sforare il budget e a non dimenticare nulla Smiley winking

Quale fornitore stai cercando in questo momento?

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...diciamo che non esiste una media, tutto dipende da chi scegli e cosa scegli...visto che ti sposi nel 2022 quello che ti posso consigliare è di girare più fornitori possibili e di farti fare diversi preventivi e valutare a livello di qualità prezzo quale potrebbe fare al caso tuo... Sicuramente le cose che costano di più sono: la location, il fotografo e il fioraio!!! Però ripeto, sempre dipende da quello che vai a scegliere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione