Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Novembre 2019 Roma

Quanto dura la canzone per l'entrata della sposa?

Noemi, il 5 Maggio 2019 alle 10:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutte, mi sposerò tra qualche mese ed ho già scelto la mia canzone d'entrata. Dovendo, probabilmente, tagliarla, potrei sapere se sapete quant'è la durata della canzone d'entrata, all'incirca?
Vorrei mettere una parte nello specifico.

Grazie in anticipo!

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Maggio 2019 alle 20:20
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo...secondo me dovresti chiedere a chi suona in chiesa ...io credo o meglio spero,

anche x me,che ci siano delle prove prima del grande giorno...se no penso di chiedergli questa cortesia perche' sono un po' impacciata su queste cose...soprattutto quello che ci frega e' che ci saranno tante persone li' a guardare proprio noi e l'ansia e l'emozione staranno alle stelle....

Auguroniiiii =)

• Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Agosto 2019 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalla lunghezza della navata e dal passo che terrai per percorrerla. Se vuoi che si senta tutta e non dura troppo, puoi sempre entrare qualche secondo in ritardo rispetto all'inizio della musica e farla continuare mentre saluti FM e ti sistemi. Se ancora non dovesse essere finita, chi la suonerà/canterà si saprà regolare sfumandola.

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi e benvenuta,

ti passo i topic delle spose che parlano della canzone per l'entrata della sposa per confrontarti con loro:

topic canzone per l'entrata della sposa

Hai già ingaggiato chi si occuperà dell'intrattenimento musicale per i tuoi invitati? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le recensioni di altri sposi:

Musica matrimonio Roma

Quanti invitati avrai? Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro parrocco piace molto la canzone che abbiamo scelto, quindi ce la farà fare quasi tutta, anche se taglieremo dei pezzi ( quindi durerà circa 3 min e qualcosa )
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può durare poco xome tanto. Dipende dalla lunghezza della navata. Senti inchiesa l'organista
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...credo che l entrata sia di pochi minuti cmq il tempo di percorrere la navata. Chiedi cmq al musicista che ti metterà la canzone.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione