Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Quanto durano le perdite dopo aborto spontaneo??

Emanuela, il 14 Aprile 2017 alle 17:59

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao ragazze!!! Quanto vi sono durate le perdite dopo aborto spontaneo??Io ho iniziato ad avere piccole perdite mercoledì della scorsa settimana, poi da domenica sera perdite più intense che mi stanno durando ancora.. Ormai sono 5 giorni di perdite intense al punto da sporcare i pantaloni ... -,-La...
Ciao ragazze!!! Quanto vi sono durate le perdite dopo aborto spontaneo??Io ho iniziato ad avere piccole perdite mercoledì della scorsa settimana, poi da domenica sera perdite più intense che mi stanno durando ancora.. Ormai sono 5 giorni di perdite intense al punto da sporcare i pantaloni ... -,-La gine mi aveva anticipato che sarebbe durato un po di più del ciclo normale ma sto iniziando a chiedermi quando finirà ...

39 Risposte

  • Marika
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo venerdì 31 marzo aborto spontaneo mi sono finite il venerdì successivo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai avuto un aborto spontaneo??Noi non provavamo da tanto.. Gennaio e febbraio senza guardare la data e marzo guardando la data di ovulazione ..
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me erano durate una settimana intera.... poi il ciclo mi è tornato dopo 40 giorni... :/
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dirò che io ho sentito delle fitte assurde il sabato sera e il lunedì ho scoperto di essere incinta ... non so che cosa fossero .. ma so solo che già dall'inizio mi sentivo che non sarebbe andata ... non so perché ... ma quanto tempo era che ci provavi? Ora cosa farete? Riproverete da subito?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono durate circa 8 giorni... Il primo scarso, i successivi tre abbondantissimi con perdite di tutto ciò che si era già preparato là dentro (non entro nei particolari) e poi man mano sono diminuite... E dopo 20 giorni mi è arrivato il primo ciclo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! No non mi hanno ricoverata perché stavo bene e in questi giorni sono anche andata a lavorare (mi scocciava saltare giorni!!).. In PS mi hanno detto circa 6/7 settimane perché fanno il calcolo dall'ultimo ciclo.. Di fatto però secondo i miei calcoli era di 3 settimane.. Io sinceramente ho sentito abbastanza nitidamente il momento del concepimento (anche se mio marito diceva che era impossibile ed erano mie suggestioni...).. Se avessi aspettato il ritardo probabilmente non mi sarei nemmeno accorta di questo aborto perché avrei scambiato le perdite per ciclo.. Se non fosse che mi sentivo strana (sentivo un gonfiore) e il ciclo era strano (poco flusso).poi da domenica sera flusso intenso ... Confermato con ecografia e beta (provate due volte) che si era trattato di un aborto spontaneo.. Ora ho da domenica sera perdite abbastanza consistenti...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me sono durate circa una settimana ... ma hai avuto un aborto spontaneo e 6 stata ricoverata? Di quanto eri? A me è successo a fine marzo ... a 7+3 ... ho iniziato con perdite rosa, diventate poi marroni e, nel giro di pochissimo, rosse: ciclo con dolori assurdi: sono corsa in ps mi hanno ricoverata e la mattina dopo ... l'ho visto uscire mentre facevo pipì 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione