COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Master Agosto 2012 Lecce

Quanto è cambiato vostro marito con la gravidanza

Silvia, il 10 Giugno 2013 alle 17:03 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salvato Salva
Rispondi

Oggi riflettevo in questi giorni non sono stata molto in forma ho avuto dei doloretti vari purtroppo e io come al solito ero terrorizzata infatti dopo pranzo abbiamo fatto una capatina al PS per vedere se il piccoletto/a era ok e per fortuna cresce alla grande sono solo dolori dovuti al fatto che a lavoro sto seduta troppe ore e comprimo l'utero e anche intestino pigro grrr

veniamo a noi ho notato da 5 mesi a questa parte che mio marito è cambiato è diventato nn premuroso di + non dorme quasi la notte per vedere come sto o nel caso assumo una posizione errata e non riesco a respirare bene, cosa che a volte mi succede...oppure se usciamo è attentissimo che non mi stanchi molto ecc cioè si sta rafforzando ancora di più il ns rapporto ci rendiamo conto che ci amiamo molto di + e riusciamo a risolvere i contrasti senza litigare come facevamo prima

e voi lo avete trovato cambiato????

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 28 Giugno 2013 alle 14:35
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2013 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala

Che cosa spettacolare !!!

Alla fine se è vero amore, si affronta ogni tipo di " problema" se cosi li vogliamo definire !!!!

• Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2013 Avellino
    Jennifer ·
    • Segnala

quotoooooooo......... Smiley laugh

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala

Bhè loro possono partecipare solo stando vicini a noi donne, quindi credo che sicuramente diventino più attenti!

sono i 9 mesi in cuoi una donna può chiedere quasi tutto ai mariti, così dicono....ahahahahah!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Luglio 1977 Rovigo
    Raffaella ·
    • Segnala
    Mi sa che devo restare incinta allora, a volte lo schiaccerei Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala

Anche mio marito è diventato molto dolce e premuroso, anche prima lo era, ma ora lo è molto di più.

credo sia il loro modo di rendersi partecipi alla gravidanza e alleggerirci di quelle incombenze (tipo lavare i piatti) che potrebbero farci stancare inutilmente.

sono tenerissimi

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

Eh si,la gravidanza e l'arrivo di un bimbo tanto desiderato rafforza molto un rapporto già favoloso di suo...

a me è successa la stessa cosa,mio marito da subito è stato attentissimo a me e alla mia panciona,controllava che mangiassi bene,che non bevessi male,che riposassi etc etc...poi gli ultimi due mesi di gravidanza è partito in missione e ha avuto il panico di lasciarmi sola,infatti li ho passati prima dai miei e poi dai suoi...fino all'arrivo di Nicolò,dove purtoppo non èpotuto venire per la nascita..l ha conosciuto tramite skype e l'ha visto dopo un mese e mezzo che era nato,quando è rientrato per unabreve licenza..ci chiamiamo tutti i giorni su skype e non c è giorno che non mi scrive che sono una mamma fantastica e una donna forte,e mi ringrazia del dono che gli ho fatto,è dura la distanza e stiamo entrambi facendo sacrifici per lui..è perso del figlio e ancora piu' innamorato di me...e che te lo dico a fare che quando era qui con noi si prendeva cura del bambino anche se non aveva mai avuto a che fare con neonati..ed entrambi ci siamdetti che ci viene cosi naturale badare e pensare a lui,che sembra di averlo sempre tenuto con noi,e non che sia nato solo 4 mesi fa...Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala

Ma che amore che è..... Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti