Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli

Quanto mangiano i vostri bimbi

Simona_Em, il 13 Settembre 2021 alle 13:21 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze. I vostri bambini a 40 giorni quanti grammi di latte prendono? Parlo ovviamente del latte artificiale, poi volevo sapere se si addormentano da soli nel porta enfant o culla, la
Mia non ne vuole sapere e di giorno si addormenta per 15 minuti e poi basta 😅😱😱

7 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 13 Settembre 2021 alle 15:21
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova la fascia, mio figlio era esattamente così e poi ti consiglio di avere pazienza e non forzarla, se ha bisogno di contatto assecondala, con il tempo diventerà sempre più indipendente.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni nn le sto dando il seno e prende questa quantità d latte...quando invece prende il seno o nn lo vuole l artificiale o ne prende 40 gr (c potrebbe stare xk nn so quanto prende dal seno)
    • Rispondi
  • S
    Simona_Em ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema è che se non sta in braccio piange come una disperata
    • Rispondi
  • S
    Simona_Em ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • S
    Simona_Em ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi prende anche il seno ? Perché altrimenti sono pochi 70/80 grammi di latte a 2 mesi
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ank io ho scritto un post simile sul latte...cmq mia figlia mangia 70 80 gr s latte artificiale ogni due ore e meZza e ha 2 mesi e mezzo spesso cerco d attaccarla al seno xk m sembrano pochi questi grammi boh...pensa ieri notte dopo 4 e ore e mezza prese solo 50 gr d latte...dorme da sola nella culletta e la notte si sveglia pochissime volte spesso mi sveglio io e le dó il latte nel sonno altrim sarebbe capace d dormire tta la notte senza mangiare...invece con la mia prima figlia mangiava tutto se lenprrparavo 120 gr era capace d finirili tutti ma con il sonno era come la tua dormiva mezz ora mattina mezz ora pomeriggio e un paio d ore la notte...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio a 40 giorni prendeva 90 gr più latte mio e mangiava ogni 2 ore e mezza, ma è sempre stato molto affamato. Per il dormire anche lui pochissimo, dormiva solo in braccio, in fascia o addosso a noi, poi crescendo piano piano ha cominciato a dormire un po' di più da solo, ma comunque massimo 40 minuti. Ora che ha 4 mesi dorme anche più a lungo ed anche di notte finalmente siamo riusciti a spostarlo nel suo lettino. Ti consiglio i rumori bianchi per farla dormire più tranquilla e mettile magari una tua maglietta sotto, così può sentire il tuo odore, altrimenti fascia o marsupio e sarai più libera.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione