Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposo Abituale Dicembre 2016 Lecce

Quanto si paga a villa phoenix copertino?

Marzia, il 28 Dicembre 2015 alle 14:52 Pubblicato in Nozze Puglia 0 20
Vorrei sapere il costo del menu, cosa comprende e se include musica e fiori...ki lo sa???? È urgente!!!! Mi serve x una mia amica di fuori!!! La qualitá del cibo é ottima? Oltre ke alla quantitá?

20 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 7 Aprile 2016 alle 14:29
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho mangiato anni fa... x abbondante era abbondante ma sinceramente non mi ha sorpreso piu di tanto la qualitá e nemmeno la sala e il giardino mi è piaciuto tanto....poi sono gusti!!!! La mia amica ke è andata dopo di me mi ha confermato le stesse impressioni.... e quella ke doveva sposarsi alla fine ha optato x la grotta del conte!!!! ! Purtroppo a volte dipende anke da cosa ordinano gli sposi , dal periodo,e sinceramente a me alcune cose non mi sono piaciute....poi è passato anke troppo tempo....magari è cambiato in meglio. ...magari ora sará il TOP! !!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Brindisi
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo li pagheremo80 € e abbiamo prenotato a febbraio2015... Qualità minima? Ci hai mai mangiato? No perché si è sposata una mia amica ed era tutto eccezionale...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come organizzi il menù. . Il pranzo è di 90 euro..
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos è l angolo crudo???? I frutti di mare non sono inclusi? Mi sembra di si!!!! I fuochi li puoi portare tu? Pensavo di no ...io mi sposo di giorno...tu invece??? X animazione ho scelto giuseppe verdesca..conosci???? Mia nonna si chiama antonietta caramuscio
    • Rispondi
  • ELISA
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo incluso i confetti l angolo crudo sigari e rum ma 1 secondo.. il buffet è molto ricco ed è sempre diverso..Però ho aggiunto a parte una wedding.. ma loro sono molto bravi nell allestimento.I fuochi li faremo a parteDavvero tua nonna.. e chi è? ??
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito mia mamma è di san pancrazio come te!!!Smiley shame ho nonna e parenti di li....e speriamo ke tutti hanno mangiato bene a villa marchesi!!!! Visto ke la conosco in molti di quella zonaSmiley tongue
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu stai includendo servizi extra al menu? A me mario ci ha detto ke giá così è il top ed andare ad aggiungere ad es. Un altro secondo sarebbe troppo .. tu ke hai mangiato ke mi consigli? Io vorrei farmi la confettata ma porto io I confetti xché li vende una mia amika e risparmio un po ed I fuochi....le lanterne le porto io ....sarebbero spese inutili. ...
    • Rispondi
  • ELISA
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Dal 2011 anno di apertura in tanti si sono sposati li. Noi ci siamo stati 4 volte tra cui cresima di mio fratello.., tutto ottimo e gentile il personale.. milto raffinato ed elegante..noi a settembre.. negli anni è cambiata molto
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima scelta!!!! Tu prima di me ti sposi!!!!! Io a dicembre. ....dalle parti mie non la conosce nessuno mentre la zona tua vanno proprio in tanti li....eh???? Mi hanno detto ke si mangia da dio!!!!! Tu hai mai mangiato???? Io mi sono innamorata fin da subito del posto!!!
    • Rispondi
  • ELISA
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioooo, Villa Marchesi
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ke hai ragione!!!! Mi hanno detto ke si paga poco, si mangia tanto ma qualita minima....la mia amica si è fissata con villa phoenix....a me non piace!!!! Infatti ho scelto villa marchesi. ..tutta un altra storiaaaaa!!!!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeho scoperto ke anke una mia amica quest anno si é sposata li ed ha pagato 65 euro a persona incluso tutto..mi ha detto ke si puo arrivare a max 75euro li.......diró alla mia amica americana ke è la diretta interessata di chiamare il ristorante cosi si accordano su tutto! anke xché a me non interessa....io mi sposo a villa marchesi!!!!!:-)
    • Rispondi
  • ELISA
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dipende, l anno scorso una mia amica non ha pagato più di 70€
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se sposi in un giorno settimanale o sabato o dom...
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo si pagasse sulle 80!!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee milleeee
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo il ricevimento proprio lì...è un posto veramente fine ed elegante compreso il personale, si mangia benissimo ed abbandante, i fiori li mettono loro e anche la musica durante l'aperitivo soltanto, il rapporto qualitaà prezzo è ottimo! Noi pagheremo 90 a persona...rispetto ad altri preventivi fatti che erano allucinanti qui tutto è in proporzione a tutto!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica è americana
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia perché non inviti la tua amica ad iscriversi a matrimonio.com? Può chiedere un preventivo gratuito online dato che questa location è tra i fornitor del sito: https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-phoenix--e52512
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai guardato ameno sito tra i fornitori se c'è questa villa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione