Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimma
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Quanto spenderete per il menù? Da che budget partite?

Mimma, il 21 Gennaio 2022 alle 22:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 9

Inizia il tour delle ville e degli Hotel e volevo chiedervi da quale budget partite per il menù?

9 Risposte

Ultime attività da Milena, il 23 Gennaio 2022 alle 13:08
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te 😘😘
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille perché almeno ho avuto un piccolo confronto, in bocca la lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace nn poterti aiutare però sono sicura che riuscirai a trovare qualcosa che soddisferà le tue esigenze 😘😘
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci eravamo prefissati un massimo di 130 140 a persona vogliamo restare sull'isola ma abbiamo molte idee di intrattenimento e cose extra e volevamo valutare bene il prezzo del menù, ci sono 2 tenute rustiche che a me non piacciono particolarmente vorrei più un hotel vista mare dato che la maggior parte degli invitati viene dalla città... speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggettivamente sono troppi è vero ma più o meno sono i prezzi che chiedono tutti, che tipo di location cerchi?? Celebrerete le nozze sull’isola o in città? Perché se festeggerete in città posso consigliarti qualche location su questi prezzi
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta 🙏 si il tuo per il menù che avete scelto è accessibile io per 1 buffet iniziale 1 amtipato 1 primo 1 secondo e il buffet dei dolci mi hanno chiesto 160 a persona che credo sia decisamente troppo, fortuna che abbiamo tempo per decidere 💪
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mimma il mio menù è composto da aperitivo di benvenuto, buffet iniziale con varie portate sia di mare che di terra, in sala verranno serviti 2 primi più 2 secondi intervallati dal sorbetto al limone e a fine giornata all esterno ci sarà buffet di dolci e frutta carrettino dei gelati e torta. A me saremo intorno ai 100/130 invitati e penso che il prezzo sia ancora un prezzo accessibile visto i prezzi che ci sono in giro
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena noi iniziamo in settimana non sappiamo ancora bene chi scegliere, abitiamo ad ischia ma ho visto che alcune location belle vogliono dai 180 in su ed una che a me piace particolarmente chiede 160 a persona e forse per 220 invitati è un po troppo, per questo cercavo dei pareri. I tuomenù quanti primi e quanti secondi prevede?
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mimma noi abbiamo scelto e bloccato mama casa in campagna e pagheremo 135 euro per persona siamo rientrati nel nostro budget perché ci eravamo prefissati un massimo di 150 euro per persona. Tu hai già in mente qualche location?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione