Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso

Quanto tempo?

Alessia, il 13 Luglio 2020 alle 11:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ragazze a voi in quanti gg vi è arrivata la.cucina? Io ho ordinato la cucina da dotolo a Benevento ( della stosa) mi hanno detto che serviranno 40 gg ma.ho ordinato la.camera in un'altra azienda e sono quasi 2 mesi e ancora nulla

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Agosto 2020 alle 09:26
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da contratto loro si sono presi 6 mesi poi aggiungete il covin morale finiscono oggi! Io mi sono sposata a settembre
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando l'abbiamo ordinata 6 anni fa non avevamo fretta,cmq in meno di un mese è arrivata in negozio e poi in un paio di settimana ce l'hanno montata
    quest'anno abbiamo aggiunto dei pezzi e ci hanno messo meno di un mese per consegnare al rivenditore,e poi in una decina di giorni mi è stata montata

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinata l 8 giugno, arrivata e montata il 24 luglio
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno sono Gessica ho ordinato la cucina e la camera da letto a marzo l'anno scorso....ho pagato mi ha detto 15 giorni dopo il pagamento ma sono passati 2 mesi e io a settembre devo sposarmi e non ho la cucina....😢come debo fare??????
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo be' considera che è stato tutto chiuso purtroppo.. io in tempi normali ho ordinato la cucina a settembre 2018 e ho chiesto che mi venisse consegnata a fine marzo 2019... in maniera da completare la casa. Ma in 2 mesi mi sarebbe arrivata... ho scelto Veneta Cucine


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato la cucina a fine settembre e l’ho ricevuta a metà gennaio 😊 Diciamo che ora siamo ancora in covid e ci sono ancora molti ritardi (io lavoro nel settore metalmeccanico e molti fornitori faticano a rispettare le consegne..)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione