Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone

Quanto vi dura il ciclo ?

Simona, il 21 Novembre 2019 alle 22:59 Pubblicato in Future mamme 0 6
Io ho 26 anni e fin da quando ho il ciclo ho sempre avuto un ciclo che dura massimo 2/3 giorni ma non con sangue abbondante ma direi flusso leggero e poi altri due giorni perdite marroni . Ho paura possa essere un problema il ciclo scarso. Sono 4 mesi che ci proviamo . A voi quanto dura ? Qualcuna come me ? Sapete se rientra nella normalità?

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 22 Novembre 2019 alle 18:56
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sono mesi che mi durano 4 gg ma non abbondante . E altri mesi che mi durano 2 giorni e il 3 qualche perdita di sangue e gli ultimi due le ultime perdite marroni
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 29 anni, anch'io pensavo di avere un ciclo scarso, mi durano poco e ciclo poco abbondante. Incinta per la seconda volta al primo tentativo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora stai tranquilla se ti ha detto così 🙂 Capisco bene che durante la ricerca si sta attente ad ogni minimo segnale del corpo...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io.... Max 3 gg e il 4 gg già quasi più nulla Solo nella carta pulendomi.... sono all ottavo mese di 2 gemelli!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che non fa niente . Ci sono mesi che mi dura pure 4 giorni . Altri che massimo 2/3 e poi le perdite marroni . Comunque sono troppo magra e dovrei prendere un po di peso
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Abbiamo la stessa età, e a me dura sempre non meno di 6 giorni...Non soffro di spotting o altro: il ciclo mi parte subito con perdite rosse (ci sono mesi che le perdite sono più abbondanti, altri meno) per intenderci e via via diventa sempre più chiaro... Ne hai parlato con la tua ginecologa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione