Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angye
Sposa Saggia Settembre 2023 Catania

Quanto vi è costato il fioraio? Zona Catania e dintorni

Angye, il 26 Agosto 2022 alle 10:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno, mi rivolgo a gli sposi 2023, vorrei confrontarmi nella zona di Catania e provincia quali prezzi si aggirano per il fioraio e avete anche foto da mostrare? ( intendo ovviamente prese dalla pagina😅) giusto per farmi un idea.. grazie🥰🥰

3 Risposte

Ultime attività da Angye, il 29 Agosto 2022 alle 14:45
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belli…. Alla fine abbiamo già deciso, comunque anche noi ci aggiriamo su quel budget anche perché il locale non necessita addobbi extra perché è compreso nel preventivo che ci hanno fatto.
    • Rispondi
  • Francesca Boninelli
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Francesca Boninelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò a Bronte il 12/09/22, sul prato... Ma diciamo che le composizioni dopotutto son come quelle della chiesa, cosina più cosìna meno.... La fiorista l'ho contattata qui su matrimonio.com PIANTE E FIORI TOSCANO, prezzo super onesto... Non troppo sopra le 1000 E sinceramente una disponibilità veramente pazzesca... Ti dico che sto organizzando a distanza e lei c'è sempre al tel o via mess... Ha avhe noleggiato un arco particolare x come lo volevamo così da accontentarci... Ti allego i fiori che abbiamo scelto...son composizioni fatte da leiQuanto vi è costato il fioraio? Zona Catania e dintorni 1

    Quanto vi è costato il fioraio? Zona Catania e dintorni 2Quanto vi è costato il fioraio? Zona Catania e dintorni 3



    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Messina e mi sposerò a giugno 2023. Io ho dato il budget alla fioraia, spiegandole le composizioni che avrei voluto, lei mi ha detto più o meno quello che avrebbe potuto realizzare, ancora ci stiamo lavorando (più che altro perché io cambio spesso idea ancora). Ad ogni modo considera che si aggirano intorno ai 3/4 mila euro..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione