Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2021 Catania

Quarantena e -76 giorni

Graziana, il 15 Aprile 2021 alle 18:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte..

Oggi, dopo una settimana di quarantena fiduciaria, sono un pó giù.. magari qui c'è qualcuno che capisce il mio stato d'animo 🙂 sono a -76 giorni dalle nozze, e ancora ho tante cose da fare.. in primis prima prova, prove trucco e parrucchieri, le partecipazioni, la scelta delle fedi, le firme al comune, gli ultimi lavori di ristrutturazione in casa e le conseguenti pulizie ecc ecc.. tutto si è fermato, e non so ancora per quanto tempo dato che oggi anche mia madre (oltre mio padre) è risultata positiva al tampone rapido..
Tra l'altro, in Sicilia, si parla di zona rossa a partire dai prossimi giorni 😑 Credo di essere sul punto di avere una crisi nervosa 😅 PS ho già cambiato 3 date dallo scorso anno 🤦‍♀️Spero a voi vada meglio 😉

3 Risposte

Ultime attività da Michela, il 15 Aprile 2021 alle 22:12
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi dispiace tanto,speriamo passi tutto in fretta🙏🏼Ti mando un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi puoi capire lo stato d'animo.. penso, meglio adesso e non a ridosso delle nozze, ma non è proprio una consolazione 😀 mi mancano oggetti decorativi, per il resto ho già tutto.. però sono le cose "pratiche" che sono impossibilitata a fare, e questo mi turba un pó, perché non vorrei ridurmi all'ultimo dato il periodo..
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono appena passata Graziana, sono stata a casa 21 giorni... vedila così puoi approfittare per fare acquisti su internet e per definire i dettagli! Cosa ti manca?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione