Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Quarto mese: a cosa pensare?

Silvia, il 17 Febbraio 2017 alle 18:53 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte,
Come va? Io sono felicemente all'inizio del quarto mese di gravidanza 🤰 ... aspetto un bel maschietto, abbiamo già fatto translunescenza nucale, prenatal safe (per fortuna andato tutto benissimo) e stiamo cercando di scegliere il nome. Però a parte questo, secondo voi c'è qualcosa a cui dovremmo pensare in questo periodo? Consigli?

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Febbraio 2017 alle 13:08
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ancora un po' di nausee pomeriggio e sera ma diciamo abbastanza sopportabili... anche io sono un po' indecisa per il trio o passeggino anche perché l'ovetto per la macchina me lo regalerebbe mia cugina (che però ha rotto la struttura quindi si potrebbe usare ovetto e culla ma senza ruote)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte Smiley smile anch'io sono al quarto mese e sto cominciando a guardare qualcosetta. Sono molta indecisa se prendere il trio o solo la carrozzina visto che ho la ddp il 12 Agosto e nei mesi in cui potrebbe stare nell'ovetto fa freddo e probabilmente non lo userei molto (esperienze degli amico che anno partorito intorno ad agosto/settembre). Ho fatto il bi-test e molto probabilmente dovrebbe essere un maschietto ma confermerebbe il sesso tra qualche giorno poiché ho la visita e l'eco di controllo (una pre morfologica diciamo). Voi come state? Io ho ancora le nausee la sera...non ne posso più Smiley atonished
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono all'inizio del quinto mese (dpp 20 luglio) e ancora non abbiamo pensato a nulla!! Smiley ups Ho dato un'occhiata su internet ai diversi trio e passeggini, e ho più o meno deciso lettino e fasciatoio, ma ancora non abbiamo preso nulla, né deciso nulla di definitivo! Penso inizierò a dedicarmici seriamente dal prossimo mese, ora voglio pensare soprattutto a godermi la gravidanza, visto che i primi quattro mesi sono stati traumatici!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sappiamo ancora il sesso, spero che ce lo dicano settimana prossima! Sono troppo curiosa!!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due gemelli! Bello! Sai già il sesso? Io adesso inizio a sentirmi un po' meglio.. anche se tu ne hai due sono sicura che presto ti sentirai meglio anche te! Forza!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho fatta a 11+2 e non si è visto il sesso.. però si è visto che stava bene.. e questa era la cosa più importante :-)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io termine il 22 agosto ma sicuramente nasceranno prima i gemellini/e! Ho già iniziato a guardare in internet qualcosa... purtroppo non sto bene, ma il primo giorno che sarò in forze voglio andare all'ikea a fare un po' di shopping! Giovedì ho la prossima visita
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti sono dietro!!!a inizio marzo inizio anche io il quarto e mercoledi ho la tn a 11+4. Tu quando l'hai fatta? Li sei riuscita a vedere anche il sesso?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 agosto.. per noi manca ancora un po'...
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro piccolo si chiamera Riccardo e ho la dpp il15maggio. Tu?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando nascerà il tuo? Hai già scelto il nome? Il lettino ce lo regaleranno già e credo anche il fasciataio :-) per quanto riguarda il trio quella sarà una bella scelta .. e siamo ancora in alto mare ma credo ci faremo consigliare.. ho molte amiche con bambini piccoli.
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.tantissimi auguri.anch io aspettto un maschietto. Inizia a vedere qualcosa su internet per quanto riguarda il trio,il.lettino e il fascaitoio. Cosi cominci a leggere le caratteristiche e vedi i modelli che ti piacciono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione