Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone

Quarto tentativo fallito

Simona, il 18 Novembre 2019 alle 12:21 Pubblicato in Future mamme 0 15
Anche questo mese è fallito nonostante rapporti mirati. Il primo mese avevamo avuto troppi rapporti e non avevo ben capito gli stik. Ma gli altri tre sono stati mirati e di meno. Ho un po il tsh alto per la tiroide a 4 ma sto facendo la cura e devo vedere come sta andando. Credetemi ormai non mi escono più lacrime ma ho paura che non si avvererà questo sogno. Infatti non so neanche se provarci questo mese di nuovo e poi vedere un altro negativo.. tra l'altro sto male per mamma che ha un tumore e dentro di me mi sento uno schifo ma devo darle forza. 😭. Secondo voi 4 mesi mirati é grave ? Per ora abbiamo fatto solo tamponi e spermiocoltura negativi a tutto

15 Risposte

Ultime attività da Simona, il 18 Novembre 2019 alle 19:13
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i tuoi erano mirati ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che il prossimo tentativo non sia quello giusto.. Anche io ci ho messo qualche mese, è del tutto normale...
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tanta paura che la vita non mi riserverà mai belle cose . La mia famiglia è stata sempre molto sfortunata . Volevo questo bambino anche per dare una gioia a mia madre alla mia famiglia . Forse per un attimo avrebbe reso meno brutta la vita . Cerco di farmi forza e di continuare a sperare
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quattro mesi è molto poco!! Abbi pazienza e vedrai che arriverà!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quattro mesi è davvero poco ancora, continua serena la tua ricerca stando vicina a tua madre..
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può essere per questo . Un mese mi è venuto dopo soli 24 gg
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Novembre 2019 Milano
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a luglio ho smesso la pillola e ad agosto il ciclo mi è arrivato dopo 26 giorni(io prima della pillola sempre stata di 26/27) e ho pensato"bella lì nessuno sballo post pillola".

a settembre arrivate di 31 quindi leggero ritardo ma non ci ho badato.

Nel frattempo ritiro analisi tiroide e il tsh è ancora alto (sul 5 e qualcosa) e anticorpi di valore bello alto.

Il ginecologo mi dice nulla di serio ma di andare da endocrinologa perchè fosse per lui mi darebbe eutirox.

in data 9 ottobre vado da endocrinologa e anche lei dice nulla di serio ma mi dà eutirox 0.25.

aspettavo il ciclo per il 10/11 ma nulla fino al 25 ottobre.

adesso mese di novembre mi sono arrivate con 8 giorni di anticipo; il ciclo è abbondante come in passato ma è ballerino e la cosa mi rende nervosa ed in ansia

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ciclo viene sempre regolare però a volte è scarso e fa fatica a partire mi è stato detto che è colpa di questi sbalzi di tsh .
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ora cambio endocrinologo. Per gli anticorpi non vuole darmi nulla ..il tsh a volte è troppo altro altre volte troppo basso. Devo trovare il giusto equilibrio
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa . Io pure a volte troppo alto a volte basso . Non riesco a trovare la giusta dose di farmaco. Ora cambio endocrinologo.
    • Rispondi
  • D
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel caso mio a non aiutare è anche l'età; io mi sono già messa anima in pace spero però di sbagliarmi e di realizzare il mio sogno

• Rispondi
  • D
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me purtroppo è stato riscontrato ipotiroidismo anche se subclinico, credo di aver capito cosa significhi anche se il tutto non mi è chiaro fino in fondo.

dal 9 ottobre prendo eutirox, da luglio ho smesso pillola, non ho mai avuto rapporti mirati ma ad oggi non sono incinta e ho ciclo sballato

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.... capisco la tua delusione pur essendo "solo" al quarto tentativo... per qualcuna arriva subito..altre devono aspettare un pochino di più. Ogni storia è a sé.. e tu ricordati di non mollare!!!!! Hai già fatto qualche controllino.. quindi tranquilla e curati.
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho problemi alla tiroide, sono ipotiroidea da anni e stiamo cercando di regolarizzare il livello del THS ma sempre o troppo alto o troppo basso... sò che può dare problemi ma la speranza c'è, (stiamo iniziando solo ora a provare ad avere un bambino) ... ti saprò dire....

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,
    4 mesi di tentativi (anche se mirati) non sono assolutamente gravi, anzi normalissimi..
    Non c'è veramente motivo di scoraggiarti in questo modo.. è ancora presto per buttarti giù e rinunciare.. forza 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione