Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Quel che mi manca del 4 settembre 2021

Valeria, il 22 Settembre 2021 alle 20:01 Pubblicato in Neo-spose 0 8
Salvato
Rispondi
Il 4 settembre 2021. Mi manca la mattina sveglia alle 5 con la sveglia che squillava e io con la grazia di una regina e con il mio accento romano ho esordito con un:"ma li ******** tua"
Il caffe' portatomi a letto da mio padre(lui mi svegliava cosi ai tempi della scuola e dell'università e il vizio è rimasto). La colazione con mia madre. Le coccole alla mia miciotta. La doccia, l'arrivo della mia amica truccatrice e poi delle parrucchiere. I preparativi. L'uscita da casa con le mie nipotine damigelle e le amiche del palazzo di mia madre in cortile. Mio padre che in macchina ha rimbambito di chiacchiere il povero autista. Il mio arrivo in basilica alle 10.15(la cerimonia iniziava alle 10.30) io che chiamavo mia madre per dirle di far entrare tutti che volevo scendere dalla macchina. Arrivare e vedere lui piangere(io manco una lacrima) le nipotine damigelle che si litigavano i loro bouquet (uguali ) e mi precedevano. Mio padre che non voleva lasciarmi la mano. La sorpresa delle colleghe e della mia direttrice. Le foto al giardino degli aranci al Colosseo e all'arco di costantino e il ricevimento in agriturismo al ballo con papà e con il mio neo marito (mi hanno spezzato un unghia del piede sulla carne). Tutto questo mi manca tantissimo.
Invece ciò che non mi manca sono i preparativi. A ripensarci mi viene la nausea

8 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 23 Settembre 2021 alle 12:09
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala

Bellissimo questo tuo flusso di pensieri!

Hai descritto piccole cose, gesti, momenti che riassumono perfettamente l'emozione e la magia di quel giorno Smiley love

Non vedo l'ora di avere anche io queste memorie Smiley smile

ps. l'importante è essere principesse dentro ahahah

tenor.gif

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    La parte burocratica e i tavoli sono quelle che di sicuro non mi mancheranno 😅 per il resto adoro organizzare ☺️
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester Online ·
    • Segnala

è quel giorno che conta!

• Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Importante che hai un ricordo bellissimo del matrimonio perché è quello che conta più di tutto Smiley heart

• Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    ❤❤❤❤❤Che bel post Valeria...Si assolutamente d accordo con te con la parte organizzativa più che altro perché ci siamo sposate(per fortuna) in un periodo così particolare quindi vuoi l ansia per i preparativi l ansia per la situazione io non l ho vissuta per niente bene...Fortunatamente è passato....Come te rivivere dinuovo quella giornata magari nel mio caso con meno ansia...La mattina in chiesa ero super agitata
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    La parte organizzativa anche no non mi manca perchè in completo fai da te è stato lungo e stressante soprattutto la ricerca dei materiali per le bomboniere che è durato 2 anni(la data è sempre stata quella mai rimandato). La parte burocratica è stata la peggiore
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Adesso che è “passato” mi piacerebbe organizzare di nuovo tutto perché siamo in modalità tranquillità assoluta 😁poi dopo tutti i complimenti ricevuti direi che abbiamo fatto un ottimo lavoro. a me sono trascorsi appena 4 giorni e già mi sembra volato il tempo 😧
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    😍😍😍😍😍...ci sono molte cose che mi mancano di quel giorno come te 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti