Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta

Questa app è nata per condividere i nostri sogni...

Maria, il 24 Marzo 2020 alle 22:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Oggi sono stata nervosa perché i social hanno capito fischio per fiasco questa notizia lo stesso Conte e se sentite bene notate che si è infastidito di questa notizia circolata in rete... Idem lo stesso dipartimento di protezione civile... Non si è mai detto che le restrizioni saranno prolungate al 31 luglio... Lo stato di emergenza al Coronavirus è una cosa il blocco è altro. Per ora unico e solo blocco è quello del 3 aprile poi a seconda di come decresce l'espansione del virus di volta in volta avvengono gli sblocchi... Sicuro per una questione di festeggiamenti pasquali, 25 aprile e 1 maggio per evitare le uscite di masse ci faranno restare a casa ma poi andrà via via a sbloccarsi... Vi prego siamo serene che piano piano vivremo il nostro sogno... Se poi ci sono ragazze che non se la sentono di rischiare e di restare con la paura rimandate anche di un anno però non causate ansia a chi fino all'ultimo ci vuole credere... Vi prego già esistono i social a creare ansia lasciamo questa app così come è nata e cioè confrontarci e condividere le nostre gioie...

19 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 25 Marzo 2020 alle 00:45
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Maria, hai perfettamente ragione. Condivido in pieno!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima.. Già ci sono parenti e amici a fare battute sarcastiche che portano ansia e sconforto🙄 almeno noi spose, in quanto dirette interessate, rimaniamo positive 💪
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo...nessuno di noi sposine si deve cancellareee!! Ma dobbiamo andare avanti e con forza e pazienza far valere i nsotri sogni e i nostri ideali esattamente come fanno quelle persone ignoranti che cercano d metterci i bastoni tra le ruote.. in senso teorico ovviamente!! Daiii facciamo vedere che noi positive siamo piu fortiii...il bene genera bene nom lo dimentichiamo!!.. io l ho già detto al mio fm.. un domani tra 20 anni raccontare ai nostri figli "che peripezie hanno passato mamma e papà per poi finalmente coronare lo stesso il loro sogno!!"😍😃
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Applausi 🤞🙏🍀🌈 condivido il tuo pensiero
    #iocicredo #noicicrediamo #AndràTuttoBene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravo in bocca al lupo anche a te... 👋👋👋👋
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava , condivido il tuo pensiero al massimo..
    Anche noi nn rinviamo niente , se si puo fare sì fara , chi se la sente viene altrimenti facciamo lo stesso..
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dovevo andare in questi giorni... Poi il blocco l'atelier mi chiama dicendomi di risentirci dopo il 3... E di stare tranquilla perché nella collezione dei loro 1000 abiti troverò quello dei miei sogni...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non ne hai provato nessuno fino alla chiusura ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici.... A me manca sempre l'abito da scegliere.... Per ora sfoglio I cataloghi... 👋👋👋🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👋👋👋👋👋... Grazieeeee....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No e perche poi , alla fine, riescono a far sentire “stupide”noi.. 😂😂😂stupide in senso buono
    Ma che Conte debba perdere tempo a spiegare le cose agli italiani così, mi sembra davvero assurdo. 😂😂😂
    Stai tranquilla comunque ❤️💓
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno. Capisco il momento, l’ansia ed il nervosismo generale ma credo che ci dovrebbe essere maggiore controllo su ciò che viene pubblicato. Avere infiniti topic su questo argomento inizia ad innervosire anche me che mi sposo a settembre.
    Vorrei leggere di consigli sul fai da te visto che molte di noi sono chiuse in casa oppure di consigli sulla giornata (tipo musiche o altro)

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I tuo commento che ho letto questo pomeriggio era come ho interpretato io la gazzetta ufficiale, anche io ho dovuto litigare con l'ignoranza delle persone e ho accumulato tanto nervoso che al parlare di Conte sono crollata in un pianto liberatorio... Grazie..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è un brutto periodo e nessuno può sapere come andranno le cose. Dunque è normale che giorno per giorno prenderanno provvedimenti.

    È brutto da dire perché ognuno di noi sa quanti sacrifici fatti per organizzare un matrimonio, ma bisogna razionalizzare il matrimonio può sempre essere rimandato, ma la vita non torna indietro, dunque pensiamo anche a questo!!
    E buona fortuna a tutte. La speranza è l'ultima a morire ♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo vedere se risponde qualche amministratore non voglio essere cattiva ci sta il consiglio cambio data lo farei anche io... Ma oggi è stata una giornata di nervoso totale tutti topic su questo 31 luglio finché alle 18.20 ho sentito la diretta stampa di Conte e dal nervoso sono scoppiata in lacrime... La tensione che ho accumulato a leggere tutti questi messaggi... Sono entrata in questa app perché ho trovato delle care spose che consigliano e non offendono a differenza di gruppi Fb... Ma ora sta diventando pesante... Ed io come tante altre spose consapevoli di questo brutto nemico invisibile vogliamo viverci questo momento importante che farà parte della storia di ognuno di noi...
    😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho litigato con metà popolazione di Facebook (vedi mio commento sopra...)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che non sono i social che hanno scritto che il decreto era fino a fine luglio, ma bensì la gente che non ha capito un cavolo
    Conte ha dovuto perdere 10 minuti del suo tempo per spiegarlo stasera in diretta
    La gente purtroppo capisce quello che ha voglia, un po’ anche per colpa loro, leggono le testate senza aprire i link e leggere.. non so nemmeno se guardano le foto a questo punto. Leggono e pubblicano.. poi magari è unA fake news gigantesca, come il 90% di quelle che girano sui social in questi giorni..Infatti io mi arrabbio ogni volta che apro e miViene voglia di chiudere subito. Facendo così, per ignoranza (ignorare qualcosa.) Non si legge, non ci si informa, si prendere tutto per buono, e si creano falsi allarmismi.Comunque sia, giusto per farti capire quanto la gente ci tiene alle cose e legge tutto ecc.. il decreto aveva VALIDITÀ, fino a fine luglio dal 1 febbraio!! Loro si riservano di poter modificare in base all’andamento del virus e di quello che accadrà. ChissàPerché oggi vengono fuori con sta storia del 31 luglio... la gente non ci arriva proprio alle cose..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione cara.
    Io ci spero fino all'ultimo ☘️☘️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a farlo capire, ma nulla!
    Io oggi ho pensato seriamente di cancellarmi da quest’app perché non si altro che parlare di questo ormai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione