Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Queste fedi mi stanno facendo impazzire

Marta, il 7 Marzo 2016 alle 16:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ragazzeeeeeee!! Aiutatemi vi prego!! Siamo arrivati anche noi alla scelta delle fedi. E fin qui ok, momento bellissimo. Il problema nasce sul modello: noi vogliamo le classiche (no francesine, no comfort, no mantovane, no piatte ecc.) in oro giallo eh, quindi dovrebbe essere la cosa più semplice del...

Ragazzeeeeeee!! Aiutatemi vi prego!!

Siamo arrivati anche noi alla scelta delle fedi. E fin qui ok, momento bellissimo.

Il problema nasce sul modello: noi vogliamo le classiche (no francesine, no comfort, no mantovane, no piatte ecc.) in oro giallo eh, quindi dovrebbe essere la cosa più semplice del mondo, invece non sto riuscendo a capire la dimensione/grammatura che mi piace. Chi mi sa dire quali sono le vecchie fedi viste e straviste dei nostri nonni, bisnonni, nonni dei nostri nonni??? Chi mi chiede i grammi, ma poi al dito fa un effetto diverso in base alla misura... chi mi chiede lo spessore, ma poi cambia anche la grammatura... insomma non ci capisco più niente Smiley ups Qualcuno che sia in grado di illuminarmi??? Smiley atonished Grazie grazie!!

35 Risposte

  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao neanche io ci capisco niente di queste cose.... A me le hanno fatte provare e ho fatto la mia scelta... Meglio poterle vedere al dito prima...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io volevo le classiche, ma una volta provate le comfort ho cambiato subito idea , praticamente la differenza e' minima, le comfort sono modellate all'interno, sono perfette non danno fastidio. .noi abbiamo le 4mm, secondo ideale per chi vuole una via di mezzo. .perche ' non le provi. .magari cambi idea.
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La grammatura dipende da quanto le volete pesanti. Più pesano più costano. Come spessore in mm deve piacere a voi. A noi piace come ci sta al dito la 3,5 mm .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione