Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alfonsina
Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno

Questi dpcm ci stanno distruggendo

Alfonsina, il 25 Marzo 2021 alle 11:27 Pubblicato in Nozze Campania 0 1
Ciao ragazze allora..... io sposa maggio ex sposa ottobre 2020.
Da premettere che la mia e stata proprio una "sfortuna" in quanto a due giorni dal mio matrimonio dove avevamo cercato in tutti i modi di conciliare le 30 persone che potevano essere allora presenti al ricevimento, il signor De Luca se ne e uscito con una delle Sue dove diceva che si consentivano i matrimoni ma esclusivamente con familiari conviventi. E così a 2 giorni dal matrimonio abbiamo dovuto rinviare tutto.
Adesso abbiamo optato x maggio e abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo. Anche se non è quello che avremmo voluto, visto che quasi sicuramente non si potrà fare nessun ricevimento in quanto tra le varie testate giornalistiche si vocifera il prolungamento delle chiusure fino agli inizi di maggio.Allora io mi domando e chiedo ma una persona che ha investito su un matrimonio non conta nulla? I soldi non è che ci sono caduti dagli alberi. E a oggi ancora non ti sanno dire un tubo. Rinviano sempre ogni giorno non si parla mai di qualcosa di concreto ma solo di "chiusure" senza mai riapertura.Inoltre abbiamo deciso di sposarci visto che abbiamo investito su una casa, con mobili già pronti accessori già pronti e non ce la sentiamo di rinviare chissà a quanto i nostri cari politici ci diano un ok. Ma tanto che mi sento male solo al pensiero che la gente possa venire a vedermi in chiesa ed io non potrò manco offrire un pranzo decente.... ma dire mi dispiace ma te ne devi andare a casa. E una cosa che non so proprio più come comportarmi. Dico io in altri paesi stanno riaprendo un po tutto qui e più di un anno che non sanno manco loro che vogliono fare! Ma i nostri investimenti non contano nulla?

1 Risposta

Ultime attività da Gina, il 25 Marzo 2021 alle 13:17
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma se non danno peso a milioni e milioni di euro di fatturato che sono andati in fumo in questo anno, figurati se devono preoccuparsi di 10/15 mila euro investiti da noi poveri fessi?

Anche io mi sposerò cmq, 14 maggio. Senza festa, senza pranzo ma sono stufa, nessuno può darmi la certezza che d'estate le cose andranno meglio, possono riaprire a maggio, far risalire i contagi e richiudere a luglio. Io non lo so e non voglio più rischiare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione