Ciao a tutti. stiamo ristrutturando la casa e siamo arrivati alla scelta dei bagni. non pensavo fosse così complicato e costoso! Ma si deve fare!
ho due bagni... uno 1,70x3,20 e l'altro 1,80x2,10 (circa). il primo sarà il bagno importante, mentre il secondo sarà il bagno della zona giorno (diciamo un secondo servizio).
vi posto i disegni delle piantine che ho fatto io per farmi un'idea anche se non sono molto convinta ancora della posizione dei saniari e mobiletti. soprattutto per la poca distanza che mi rimane tra wc e bidet e la doccia (in entrambi i bagni). e poi ho anche dei dubbi in merito alla grandezza dei piatti doccia ( a me piacerebbe un 80x120, ma il mio fm dice che sono troppo grandi e che non ci stanno) e soprattutto delle aperture (scorrevoli, battente, ad angolo....).
Il bagno importante lo faremo con dei rivestimenti ragno grigio e bianco con il mosaico bisazza nella partede doccia. sanitari della laufen kartell, lavabo e colonna della mobiliduenne, rubinetti gessi e piatto doccia della globo. il box non l'abbiamo ancora scelto.
Per il bagno della zona giorno abbiamo scelto dei rivestimenti della naxos color corallo/rosso e bianco, con la versione liscia per tutto il bagno e versione a onde per la parete doccia. poi... lavabo e colonna della mobiliduenne, rubinetti treemme, sanitari della flaminia, piatto doccia della globo e per il box doccia non abbiamo ancora scelto.
vi posto tutte le foto
VI chiedo:
Vi piacciono le cose che abbiamo scelto? che cosa ne pensate?
avete suggerimenti da darmi in merito alla posizione dei vari pezzi?
avete suggerimenti da darmi in merito alla grandezza del piatto doccia? e in merito all'apertura del box doccia?
Grazieeeeeeeee
PS: SONO STRESSATA!!!!!
piastrelle ragno

bagno ragno

rubinetto gessi

rubinetto treemme

lavabo mobiliduenne

sanitari laufen kartell

lavabo mobiliduenne

sanitari flaminia

bagno importante grigio

bagno zona giorno