Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Raffreddore o allergia?

Michela, il 23 Dicembre 2017 alle 10:23 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salve ragazze la.mia gravidanza è iniziata con un forte raffreddore ancora nn sapevo essere incinta ero circa alla terza quarta settimana e ho preso x fortuna elfferagan...è durato tre giorni e poi passato..adesso sn d 15,settimane e mi capita come se avessi sempre raffreddore certo no forte xó c'è...ho chiesto il medico e mi ha detto che dipende dagli ormoni e che molte incinte hanno questi sintomi...io invece a volte penso sia allergia...nn.ho mai fatto test xó vivo in.una via in.cui ce molta polvere una strada in.cui passano notte e giorno tante auto quindi smog e polvere...cmq x fortuna a gennaio mi trasferisco vedró come andra là..voi avete esperienze simili?

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Dicembre 2017 alle 12:48
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho avuto sintomi del genere...però ho iniziato la gravidanza in estate...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puô essere pure sinusite..o la rinite gravidica xké ho naso chiuso durante la notte...x ora nn m.ha prescritto nulla solo detto che è normale sentirsi cosi...certo se dovesse peggiorare allora c vorranno sicuro farmaci
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la sinusite cronica... Spero che non diventi acuta come quest'inverno, altrimenti dovrò prendere antibiotico e cortisone... L'allergia in inverno mi sembra un po' strana...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione