Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dodi
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Raga come state messe con i ristoranti?

Dodi, il 23 Febbraio 2021 alle 12:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Sono in alto mare come vi siete organizzate? qualcuno può darmi notizie? grazie

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Febbraio 2021 alle 09:01
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia location mi ha rassicurato per settembre... prova a parlarne con la vostra!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente prima di farlo mi informo in Comune.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che non proroghino il divieto totale, ma se così fosse non si può portare al ristorante 28 persone a tavoli diversi, pure se divisi in tavoli da 4, nemmeno in zona gialla (il divieto di feste è totale e così è solo un modo per carcere di aggirarlo), insomma si rischia una sanzione che parte da 400 euro a persona, se si viene denunciati, un po' come è successo questa coppia di ischia con 20 persone ad un pranzo al ristornate https://www.fanpage.it/napoli/festa-di-matrimonio-al-ristorante-nonostante-i-divieti-covid-20-multati-a-ischia/

Poi molte persone non saranno d'accordo, non ci vogliono stare, più volte mi sono beccata insulti su questa faccenda... ma la realtà è oggettiva, del resto anche a casa si può invitare massimo 2 perone e una volta al giorno.... poi oh speriamo che queste restrizioni vadano solo fino al 27/3...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio e domenica scorsa abbiamo fatto la prova menu. Adesso dobbiamo contattare il catering per firmare il nuovo contratto, scegliere il menu , il tovagliato e la mise en place ma in linea di massima abbiamo già le idee abbastanza chiare su ciò che vogliamo e su ciò che non vogliamo. Ovviamente tutto dipenderà dall’evolversi della situazione e dei vari dpcm
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile e ovviamente non ci sono ancora novità. Quando uscirà il nuovo decreto li chiamerò per vedere il da farsi.. in realtà il mio è un semplice pranzo servito al tavolo e siamo in 28, quindi non credo di avere problemi se saremo ancora in zona gialla e saranno aperti a pranzo ☺️
    • Rispondi
  • Dodi
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Dodi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei sposarmi a settembre
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre , quindi non so se posso esserti utile,ma la mia location mi ha chiamata x aprile quando ci sarà l'open Day
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione