Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Aprile 2016 Napoli

Ragazze a me !

Roberta, il 13 Maggio 2015 alle 11:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Allora buon giorno belle spose , future spose , mamme e future mamme . Ho un problema che mi tormenta : la pillola ! Cavolo non l'ho mai voluta prendere , mai mai mai , ma ora per una cisti ovarica , di cui non me n'ero accorta se non tramite eco ( niente dolori ciclo perfetto ) comunque il mio gine mi ha dato la drosuelle. Leggerissima e devo prenderla per pochissimo tempo ma.... Già fatico a dimagrire ora diventerò una pallina ? Ad 11 mesi dal matrimonio , con la fame che ho , con la ciccia di troppo , anche questa noooooo :-D chi l'ha presa si è gonfiata tanto ????? Uff ufff ufffffff

23 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 14 Maggio 2015 alle 10:46
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle pillole.... se hanno un carico di ormone bello consistente può essere ingrasserai dipende da corpo a corpo. Ip con una ero ingrassata 10 kg e ora con un altra li ho persi tutti
    • Rispondi
  • Lolli
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Lolli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho parlato da poco anche con una ragazza che aveva lo stesso problema....è rimasta incinta dopo due mesi che lo cercavano!!!...figurati!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah giusto lo penso anche io !!!!!! W le cistiiiii ! A me se non danno problemi x una gravidanza non me ne frega proprio :-) quella è l'unica paura
    • Rispondi
  • Lolli
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Lolli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah....mi hai fatta ridere....le ragazze con le cisti sono sempre le più simpatiche....modestamente!!!;-P
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2015 Asti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso la drosurelle per due anni e non sono ingrassata per nulla. Stai tranq che non è detto...:-)
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche molto da quanto tempo la dovrai prendere,se sono periodi brevi perché è mirato al riassorbimento della cisti come dice il medico,io non avrei timore.. io l'ho presa per anni la pillola e l'unico modo che aveva effetto per contrastare la cellulite era bere come un cucciolo di cammello! Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima pillola che mi hanno dato ho messo su della cellulite perché per me era troppo forte però poi dopo qualche hanno l'ho cambiata ed è amdata meglio.cmq ogni volta che ho deciso di perdere peso ci sono riuscita indipendentemente dalla pillola.però se devo essere sincera non credo che la prenderò più.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magariiii ! T'immagini tolgo la cellulite ? Ahahahah MAGARIIIIIIIII
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ora son più confusa di prim ! Ahahah tutte in famiglia compreso mamma hanno avuto un semplice episodio curato con la pillola ! E nessun problema in seguito ! Comunque grazie terrò a mente :-) però ora mi fido di quel che dice il medico , se volessimo stare ad ascoltare troppi pareri ci imbarchiamo mani e piedi ! In effetti la mia domanda era solo se si è ingrassare troppo con questa pillola , no se devo prenderla o no , o addirittura cadere nel tipico tranello di internet , avere più confusione di prima ! Ma grazie lo stesso incrocio le dita x me sperando che la mia esperienza possa essere diversa della tua ! Baci
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente no!
    Anche l'ovaio policistico comincia con una cisti follicolare. Ed è in seguito all'assunzione della pillola per una cisti così che mi è venuto. Chiaro che si riassorbe. L'ovaio non lavora, la cisti si riassorbe. Il punto è perché si è formata! Se si è formata oggi quando smetterai la pillola potrebbe (come non potrebbe) formarsi nuovamente.
    L'ovaio policistico è solo una patologia nata da un insieme di cisti follicolari. In realtà "il riposo" delle ovaie con la pillola è una mezza verità.... Non è un riposo ma una "castrazione" delle attività proprie di questo organo che non bisognerebbe interrompere ma regolare.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'ovaio policistico è diverso credo ! Io ho semplicemente un follicolo nn scoppiato ma diventato un po troppo grande ! Quindi mettendo a riposo le ovaie si riassorbe :-) grazie comunque !
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mi hai rincuorata ! Ahahah mi vuoi sposare ? Almeno restiamo in tema ! Ahahahah
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!guarda è una cosa molto personale, io prendo la milano che è abbastzna forte eppure non sono ingrassata per niente! Anzi la cellulite si è un po' ridotta... quindi non ti preoccupare prima di provarla
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho avuto lo stesso problema e anke a me è stata prescritta la pillola... Nello stesso periodo mi stava seguendo la nutrizionista e mi ha detto ke alcune pillole non fanno ingrassare... Soprattutto quelle leggere e ke comunque l'importante è bere tanta ma tanta acqua durante il giorno e vedrai ke non ti ingrassi....
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ussignur. Non prender la pillola per le
    Cisti ovariche! È solo una falsa soluzione.
    Io ho avuto l'ovaio policistico per anni, curato sempre con la pillola. Ogni volta che smettevo la situazione tornava come, anzi peggio di prima.
    Sono ingrassata 18 kg. Ho messo peli ovunque. Tutte cose per le quali ho speso una valanga di soldi al fine di risolvere i problemi. Col sovrappeso ancora un po' ci combatto!
    Alla fine sono guarita grazie ad una cura che la mia ginecologa (ed endocrinologa anche!) mi ha dato, tutta a base di integratori (tipo acido folico, inositolo, omega 3...). Certo è stato lungo. Ma oggi sto benissimo. E dimagrisco con molta più facilità.
    Se vuoi ti posso dare i nomi delle dottoresse che utilizzano questo tipo di terapie sia a Milano che a Roma!
    • Rispondi
  • Lolli
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Lolli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io la prendevo proprio la drosurelle per le cisti e non sono ingrassata per nulla,ho sempre avuto la 40 anche in quel periodo.....è leggerissima....non è detto che ti farà ingrassare...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze :-) facciamo questa prova nn si sa mai che mi trovo veramente bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è leggera non dovrebbe portarti troppi scompensi fisici!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io l'ho presa per 3 anni (2 tipi diversi, non la tua, ma entrambi molto forti), la prima non mi ha fatto nulla, la seconda mi ha gonfiato parecchio..la prendevo perchè soffro tantissimo durante il ciclo, ma non avendomi portato benefici l'ho interrotta..

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah diciamoci la verità qui ingrassiamo xke ce piace mangná
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii speriamo ! Vabbè nel caso stringo i denti tanto per fortun è solo momentanea :-D e pensare che c'è gente che giustamente la prende come anticoncezionale per anni ed io faccio tt ste storie x qualche mese ... Sono la solita :-D
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Asti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendo da quando avevo 17 anni! Ingrassata non x la pillola! :-P
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta!

    essendo molto leggera non dovrebbe provocarti nulla..ma essendo comunque ormoni non c'è una regola precisa, dipende da come reagisce il tuo fisico!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione