Ciao a tutte,come ho scritto nel post di ieri,questo mese il mio ciclo e’ arrivato con un ritardo di 9giorni ed e’ proseguito per parecchi giorni con macchie rosa e marroni quasi sempre solo su carta igienica. ho azzardato un test,più che altro per scrupolo ed e’ comparsa dopo5 minuti una linea che...
Ciao a tutte,come ho scritto nel post di ieri,questo mese il mio ciclo e’ arrivato con un ritardo di 9giorni ed e’ proseguito per parecchi giorni con macchie rosa e marroni quasi sempre solo su carta igienica. ho azzardato un test,più che altro per scrupolo ed e’ comparsa dopo5 minuti una linea che si vede in contro luce .la mia domanda :e’una ghst line o potrei avere avuto un aborto? voi la vedete?
Visualizza messaggio citato
Ciao Veronica tutto bene dai...purtroppo ho avuto un grave lutto in famiglia quindi questi giorni dono duri. Il ciclo non è ancora arrivato🤷♀️tu come stai?
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cristina come stai
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Cristina io lo rifarò il gg che dovrebbero arrivarmi il 5
Io non lo so proprio gli ultimi mesi erano di 30 giorni quindi 15 giorni di ritardo...però forse le perdite bianche avute il 16 aprile erano ovulazione visto che mi è già successo di avere il ciclo dopo 50 giorni quindi mi dovrebbero arrivare il 30...Non so proprio
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quanti gg di ritardo hai?
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io no lo ripetuto aspetto le mestruazioni per il 5 maggio ed ho deciso di farlo in quel gg... ho il seno ancora gonfio e dolore hai capezzoli mah
Eh essendo irregolare non saprei proprio...penso vedendo i sintomi di aver ovulato l'11/12 aprile (quindi il primo test il 20 era probabilmente troppo presto)...se fosse così domani sarei al 12/13 giorni post ovulazione
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Cristina se hai i sintomi identici fallo... quanti gg di ritardo hai
Speriamo 😊io stasera ho tutti i sintomi identici alla prima gravidanza (compresa schiena bassa bollente e questa sensazione l'avevo solo ad inizio gravidanza) magari domani azzardo il test😉