Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Como

Ragazze aiutoooo!!

Alessia, il 8 Maggio 2020 alle 07:28 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8
Ciao ragazze !! tutto bene? ieri abbiamo sentito la location e ci ha avvisato che nei prossimi giorni ci darà 2/3 date disponibili per fare il giro di telefonate per vedere la disponibilità degli altri fornitori. Mi sento cosi triste e non smetto di piangere mancavano 83 giorni! A volte mi chiedo ma mancano ancora 2 mesi e mezzo magari cambia qualcosa! voi cosa ne pensate? sono in confusione! io vorrei sposarmi il 29 luglio come abbiamo decido! Il nostro parroco ci ha detto che sicuramente ci saranno restrizioni! sono cosi triste veramente!

8 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 8 Maggio 2020 alle 12:14
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ascolta, mantieni la calma.... Non devi fasviarti la testa prima del dovuto, in 2 mesi può cambiare tutto e tu sei anche fortunata, per il semplice motivo che ci sarà caldo e il virus muore, quindi potrebbero esserci restrizioni come no. Il parroco ti ha detto una suo opinione non ti ha detto che lo sa con certezza. Quindi stai tranquilla, vedrai che ti sposerà a luglio 😘
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivevo in preda all'ansia a leggere dati statistiche percentuali e previsioni dei contagi..poi mi sono detta, ma è così che voglio vivere il periodo che precede il mio matrimonio? No! Rimandato alla prossima estate e ora la vivo molto più serenamente
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ti sei già risposta. Se no la vivi con serenità allora sposta Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei già risposta da sola !! Sei molto triste giusto ?? E perché meritiamo di vivere questi momenti che dovrebbero essere i più belli con ansia e agitazione ?? Per noi è stato il motivo principale che ci ha fatto decidere di posticipare !! Era diventato un calvario , ogni volta che si nominava il matrimonio una tragedia ... non è giusto .... aspetterai ancora un po’ ma ti fiderai i momenti prima e anche il giorno stesso
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi per quanto riguarda gli invitati abbiamo lo stesso problema e abbiamo deciso di rimandare al 2021,secondo noi vale la pena aspettare ancora un pochino per fare un matrimonio come si deve.A noi mancavano 50 giorni quando ho cambiato data e vedere di nuovo 415 giorni mi ha abbattuta.Adesso me ne mancano 380 come vedi i giorni passano e ritorneremo di nuovo a sognare ,forza!Tra l'altro in un topic una ragazza mi ha fatto notare che se contiamo in settimane sembra anche più corto da 380 gg a 51 settimane,molto meglio direi.!😂😂😂😂😂😂😂😂💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Noi ci dovevamo sposare il 23 maggio e abbiamo rimandato a settembre, ma abbiamo già una data anche per il 2021. Se la tua location e disponibile potresti fare come noi anche tu... invece se sei più tranquilla lo rimandi direttamente all anno prossimo. Sono scelte un po’ personali. Io voglio crederci in quest’anno percio punto tutto su settmebre, però se così non dovesse andare sono tranquilla avendo la data anche per il 2021... e ai fornitori poi ci penso!! Non credo sia un problema per loro e nella peggiore delle ipotesi ne cerco altri. Vogliamo sposarciiiiii il prima possibile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Como
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore!! spero almeno per voi! speriamo! io volevo tentare fino all'ultimo però per noi ormai è troppo vicina!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sentito la nostra location e mi ha assicurato che se ci saranno restrizioni loro non faranno festeggiamenti tipo i ricevimenti di matrimonio, perché altrimenti non sarebbe più un matrimonio mi ha detto!! In ogni caso spero sblocchino tutto prima. Noi dobbiamo sposarci a settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione