Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Settembre 2018 Caserta

Ragazze con endometriosi

Emanuela, il 4 Ottobre 2017 alle 18:59

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Ciao ragazze, ieri ho aperto un topic riguardo il mio ciclo che a volte non mi accorgo di averlo a parte soliti doloretti sopportabili, altre volte invece mi distrugge. Molte di voi leggendo i miei sintomi hanno pensato che potessi essere affetta da endometriosi. Ora devo assolutamente togliermi...
Ciao ragazze, ieri ho aperto un topic riguardo il mio ciclo che a volte non mi accorgo di averlo a parte soliti doloretti sopportabili, altre volte invece mi distrugge. Molte di voi leggendo i miei sintomi hanno pensato che potessi essere affetta da endometriosi. Ora devo assolutamente togliermi questo dubbio...i miei sintomi sonoSmiley sadPremetto che da ragazza mia mamma soffriva allo stesso modo ma non ha endometriosi)
Dolore atroce che mi fa perdere luciditàSudorazione abbondanteVomito Una scarica di diarreaPerdita di conoscenzaSto meglio solo se faccio un'iniezione di spasmex e dicloreum(Questi sintomi si presentano solitamente il primo giorno del ciclo quando non è ancora avviato bene)Devo dire che questi sintomi grazie a Dio non li ho tutti i mesi ma in un anno almeno 3/4 volte si.Chi di voi soffre di endometriosi mi dice se si ritrova in questi sintomi ? Il mio ginecologo sottovaluta questi dolori dicendo che sono normali e aumentano con lo stress.Come ve l hanno diagnosticata questa malattia? Mi sto mettendo in contatto con uno specialista in endometriosi così a breve farò un controllo.Ho paura che se dovessi averla non potrò avere bambini. Sono nel panico più totale ragazze.

34 Risposte

  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Anna infatti ora non vedo l'ora di togliermi questo pensiero.....comunque il vomito è una conseguenza del forte dolore...Speriamo bene.....Quindi non ho capito , tu soffri di endometriosi? Come ti stai curando?
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l'ho scritto anche di là...vai da un ginecologo esperto in endimetriosi della tua zona e fatti fare una visita...purtroppo spesso i ginecologi non sono così formati come dovrebbero...a me ci hanno messo 4anni a trovarmi alcuni disturbi quindi so cosa vuol dire...piuttosto vai privatamente da qlc che davvero se ne intende...poi magari è solo il tuo corpo che si comporta così ma secondo me non fare neanche un esame per qst (fra l'altro il primo non è neanche invasivo perché è una risonanza durante il ciclo per vedere se ci sono perdite ematiche in punti differenti dall'utero) è una mancanza di professionalità da parte del tuo ginecologo! Ok i dolori ma vomitare e svenire è eccessivo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione