Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso

Ragazze con pelle mista a me...

Chiara, il 8 Gennaio 2018 alle 09:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7

Buongiorno ragazze,

pelle mista e sensibile del viso a me...che prodotti usate per la detersione quotidiana..la famosa combo Detergente+Tonico+Crema Idratante??? io usavo i prodotti della BioBene..ma non li trovo più..Smiley cry ...Voi che prodotti usati?? come vi trovate??

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Gennaio 2018 alle 11:48
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detergente clinians in gel (no schiuma), tonico e crema idratante (marche varie) mattina e sera + scrub e maschera una volta alla settimana
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Sere22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio comunque l'acqua micellare alkemilla al tea tree e fiordaliso...per struccare e dopo la detersione!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Sere22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso i prodotti per pelle grassa omia laboratoires (sono eco bio)...ma una mano santa me la dà la pulizia del viso dall'estetista una volta al mese! Oggi però, un truccatore che vorrei chiamare per il matrimonio mi ha analizzata e mi ha dato uno scrub bio nike

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, li trovo o online nei diversi siti online che vendono prodotti bio oppure nelle bioprofumerie che ci sono come negozi fisici!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Decisamente!! grazie mille!! dove li trovi questi prodotti?? in famacia??

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso acqua micellare della yves rocher, tonico di lush, crema della nature’s...una sera si e una sera no clarisonic con detergente bio dei provenzali
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso prodotti bio, ho la pelle mista e molto sensibile, nei cambiamenti di stagione/temperatura diventa intrattabile!
    Uso una crema detergente molto delicata di Dr. Hauschka (che non serve però a rimuovere il trucco!)...come tonico io mi trovo meglio con gli idrolati (che possono tranquillamente sostituire i classici tonici) ed io li consiglio davvero tanto soprattutto alle peli sensibili, ce ne sono di diversi tipi con diverse funzioni e almeno so che sono puri e naturali al 100%, senza alcool né profumi. Quelli di marca La Saponaria sono anche abbastanza economici, io uso idrolato alla lavanda quando voglio disarossare, calmare, addolcire la pelle e poi ne ho uno all'hamamelis che è più purificante e chiude di più i pori! Crema idratante ne ho provate diverse e dipende molto dal provarne alcune e vedere quale ingrediente è meglio per te, che genere di idratazione! Te ne posso comunque nominare qualcuna tra quelle con cui mi sono trovata bene:
    Crema alla Melissa di Dr.Hauschka (che sto tutt'ora usando)
    Crema idratante al riso della marca Antos
    Crema eudermica della marca Alkemilla

Queste tre che ho elencato le ho usate anche nei periodi di maggiore sensibilità perché sono formulate bene e sono molto leggere! Non so se ti sono stata utile perché ti ho elencato solo prodotti bio, ma spero almeno un po' di averti aiutata Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione