Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta

Ragazze consiglio pavimento

Alessia, il 3 Febbraio 2017 alle 09:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 10

Sono davvero in confusioneeee..secondo voi su un mobile contemporaneo ke tipo di pavimento ci sta?lucido o opaco?sicuramente mi direte ke sn gusti..ma io nn ho proprio le idee chiareeeSmiley sad voi ke pavimento avete messo?se volete mandatemi anke le foto mi sareste davvero di aiuto..help..grazieSmiley kiss

10 Risposte

Ultime attività da Jlaria, il 4 Febbraio 2017 alle 00:30
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo il parquet ( quello vero è una prima scelta )
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio il lucido. Prima di acquistarlo ho chiesto a tantissime persone e ognuno mi diceva la sua. Alla fine ho guardato i pavimenti che hanno in casa loro i miei genitori e ho notato che su quello lucido che hanno per tutta la casa le macchie e la polvere si vedevano molto meno che su quello opaco che invece hanno in bagno. Mi sono decisa per il lucido e ho fatto bene. Anche perché illumina tanto l'ambiente!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne pensi del gres effetto legno, sembra il più versatile
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io X consiglio ti dico metti effetto marmo lucido io quello ho messo ed è stupendo anche perché il mio arredamento e scuro e quindi ho messo un pavimento chiaro ed è stupendo...ti dico anche la marca atlas concorde poi dipende quanto vuoi spendere al metro quadro perché costano
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio un pavimento opaco (il lucido appne hai delle macchie o impronte si vede tutto in controluce!), e magari un gres effetto legno che secondo me sta bene con tutto, moderno e classico... Ti allego un paio di foto in cui si vede pavimento e mobili di vari stili che abbiamo in casa... abbiamo un insieme di stili, come lo chiamo io "un pastrocchio ben riuscito"! Smiley xd spero di esserti d'aiuto.Ci avete pensato? - 2Consiglio e foto! - 4Soggiorno con camino a muro!?!? cercasi idee! - 1

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un gres porcellanato grigio opaco la marca è fiordo Smiley winking ^_^

    Ragazze consiglio pavimento - 1

    Ragazze consiglio pavimento - 2
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui si vede meglio... qui è quando c'era ancora il cantiere a casa...

    Ragazze consiglio pavimento - 1
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un Sant'Agostino ( gress porcellanato effetto legno color betulla ) sta benissimo su tutto! Noi abbiamo un arredamento moderno... ti metto la foto del nostro soggiorno ( la foto come potrai notare è stata scattata nel periodo natalizio; per i mobili del soggiorno, ahimè dovremo aspettare dopo il matrimonio) spero si possa vedere

    Ragazze consiglio pavimento - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per l opaco a terra magari lucido puoi prendere dei mobili....guarda Gres porcellanato che è molto resistente e ne fanno di bellissimi anche effetto parquet...potresti prenderlo tortora o grigio. ...mobile lucido totale White e è bellissimo!
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è quello che vorrei per me 😍

    Ragazze consiglio pavimento - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione