Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Agosto 2022 Napoli

Ragazze consiglio trucco

Fede, il 14 Aprile 2022 alle 22:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ragazze mi consigliate rossetto rosso o rosa ? Io mi sposo di sera e la mia idea di trucco è: ombretto marrone e nell’angolino bianco per dare lucentezza, una bella base coprente, mascara e matita occhi. Matita labbra e poi sul colore rossetto buio totale. Io mi sposo di sera. La prova la farò...
Ragazze mi consigliate rossetto rosso o rosa ? Io mi sposo di sera e la mia idea di trucco è: ombretto marrone e nell’angolino bianco per dare lucentezza, una bella base coprente, mascara e matita occhi. Matita labbra e poi sul colore rossetto buio totale. Io mi sposo di sera. La prova la farò quando sarò abbronzata, però incomincio ad avere qualche pensiero …. Voi che dite ?

38 Risposte

• F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un abito molto semplice ed elegante senza fronzoli, quindi secondo quanto mi consigli, dovrei provare entrambi 🥰
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono scuretta in estate proprio come la ragazza in foto, l’ombretto lo intendevo così come me lo hai mostrato
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si mi somiglia molto ma molto lontanamente 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti vedrei bene così…
    Ragazze consiglio trucco 1

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai colori usati per l’ombretto e dal colore dell’abbronzatura 😉
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda molto dallo stile del tuo vestito, dal tipo di acconciatura, se solitamente utilizzi il rossetto rosso, se il rosso sarà un colore presente nel matrimonio ecc.. io ad esempio andrò su toni nude, ma semplicemente perché solitamente non utilizzo il rossetto rosso e non starebbe bene con lo stile del vestito. Ma ti dico anche che, se il trucco è ben fatto, ben bilanciato, il rossetto rosso mi piace molto. Una mia amica si è sposata con un trucco leggerissimo, ma con questo rossetto rosso corposo fantastico. Ed era divina! Sicuramente quando farai le prove ti potrai rendere conto meglio.. quindi io ti dico: perché no? 🙃😏😏🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione