Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena

Ragazze cosa mi consigliate ?

🐞 Maria Giada 🐞, il 23 Giugno 2022 alle 11:21 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno ragazze! Ragazze cosa mi consigliate ? 1
Che ne pensate di questo? Io ho assunto per circa 3 mesi il folidex consigliato dalla ginecologa ma nulla. Poi ho preso per un mese Multicentrum premaman ma ora l'ho finito.
Sinceramente non so su cosa orientarmi. Che ne pensate di questo visto in foto ? Pensavo oppure deavocado conceive in bustine, però ho letto tante opinioni contrastanti a riguardo. Mi consigliate qualcosa di efficace? Per favore ?

4 Risposte

Ultime attività da Paola, il 24 Giugno 2022 alle 16:30
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti rispondo anche qua! L'acido folico non serve per concepire ma occorre al feto nei primi mesi per evitare importanti malformazioni come la spina bifida, per questo è consigliabile iniziarlo prima della gravidanza! Se non hai particolari problemi (ovaie policistiche, endometriosi, anoressia, fibromi...) non ti occorre nulla, questi integratori sono solo marketing, non fanno miracoli e men che meno aiutano a concepire! Per rimanere incinta devi avere rapporti nei giorni fertili, in questo caso posso aiutarti i test di ovulazione! Ricordati poi che fino a 1 anno di tentativi è normale e in caso di dubbi devi rivolgerti sempre al ginecologo 😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 🥰
    Avevamo anche il gel della stessa marca, però da qui a dire se ha aiutato non saprei dirti
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni!!! Augurissimi Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada!
    Io avevo preso questi integratori e anche mio marito (la versione per uomo, sempre della stessa marca) per 3mesi. Siamo stati anche molto fortunati e sono rimasta incinta dopo soli 4 mesi e la nostra bimba è nata da una settimana 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione