Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, può essere gravidanza?

Pink, il 12 Febbraio 2022 alle 15:17 Pubblicato in Future mamme 0 9
3 giorni fa ho avuto la gastroenterite e febbre, tanto forte da portarmi svenimenti. Sono stata male un solo giorno dopodiché mi sono ripresa, un po deboluccia ma stavo meglio. Oggi a distanza di 3 giorni ho nausea, ho dolori alle ovaie come se mi dovesse venire il ciclo ma il ciclo è previsto tra 6 giorni e in più sono andata in bagno e ho trovato un po' di sangue sulla carta igenica. Non mi è mai capitato che mi venissero così tanto in anticipo, al massimo un giorno o spesso dei ritardi.

Se faccio un test può essere attendibile o meglio attendere la data del presunto ciclo?
Qualcuna di voi ha avuto un esperienza simile?

9 Risposte

Ultime attività da Erica, il 13 Febbraio 2022 alle 16:12
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavoli..era spotting allora
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo stanotte mi sono arrivate le mestruazioni 😭 non mi è mai successo che vi venissero 6 giorni prima!!! Speriamo in marzo! ❤️ Grazie comunque per la tua risposta 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite da impianto..quanto sono durate queste perditine?e quando le hai avute?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ovulato tra il 31 e l’1 e ieri ho scoperto il mio positivo! Ovvio poi cambia da persona a persona sicuramente..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lunedì già sarebbe più attendibile 😉
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se entro lunedì non mi viene il ciclo, provo a fare il test. Ho paura di vedere il negativo. Ci rimarrei male 😩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse un test potresti tentarlo siccome oggi è 12 febbraio.
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di aver ovulato prima questo mese, tra il 31 e l 1 febbraio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pink, il clearblu può essere fatto 6 giorni prima del ciclo. Tu sai più o meno quando hai ovulato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione