Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento

Ragazze ho bisogno di voi

Erica, il 13 Gennaio 2020 alle 18:53 Pubblicato in Future mamme 0 4

Ciao a tutte Non so che pensare, una settimana che doveva venirmi il ciclo non arriva e quindi ho deciso di fare un test di gravidanza che è risultato positivo incredula di questa cosa aspetto altri due giorni e ne faccio un altro anche se positivo adesso prenoto la visita dalla ginecologa dove mi dice che c’è un puntino ma non si vede niente perché ancora troppo presto cinque settimane sono troppo presto. Mi fa fare le analisi e ho le beta basse me le fa ripetere

E sono ancora più basse di come erano prima. Lei mi dice che non è possibile fare nulla perché è come se si stesse asciugando e come se non ci stesse formando a chi di voi è capitata la stessa cosa come vi siete comportate? A me ha detto che a breve comunque mi verrà il ciclo non c’è bisogno che io mi rechi in un ospedale perché comunque è una cosa che c’era ma ancora non era formata non so se avete capito

4 Risposte

Ultime attività da Erica, il 13 Gennaio 2020 alle 20:03
  • Erica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito grazie mille 💖
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una gravidanza che è partita ma si è fermata molto molto precocemente ed è per questo che le beta diminuiscono al posto di aumentare
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa sarebbe la biochimica signora?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, purtroppo dal tuo racconto sembra una biochimica. Aspetta di vedere cosa accade nei prossimi giorni e fatti visitare successivamente. Mi dispiace tanto, coraggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione