Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Giugno 2016 Rovigo

Ragazze ho un pó paura ...cesareo o naturale ?

Luna, il 3 Maggio 2016 alle 17:48

Pubblicato in Future mamme 33

Sono ancora al terzo mese ma sono terrorizzata all'idea di dover affrontare un parto, so che ne vale la pena e so che dopo saró al settimo cielo .. Ovviamente è il mio primo bimbo o bimba .. Voi cosa scegliereste tra parto cesareo e naturale ? Sono spaventata dall idea che dovranno ricucirmi che...
Sono ancora al terzo mese ma sono terrorizzata all'idea di dover affrontare un parto, so che ne vale la pena e so che dopo saró al settimo cielo .. Ovviamente è il mio primo bimbo o bimba .. Voi cosa scegliereste tra parto cesareo e naturale ? Sono spaventata dall idea che dovranno ricucirmi che potrei quasi " spaccarmi" fin dietro col naturale .. Dall'altro lato penso al cesareo e mi sconsigliano tutti di farlo...Scusate là crudezza delle mie parole ma ho 21 anni e non ne so molto di parti ..

33 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. ...io sono terrorizzata da tutto come te...ma proprio terrore anche x l'esame del sangue ho fatto parto naturale episitomia e dopo ho detto wow....il dolore ce e vero ma lo dimentichi e come hai detto tu ne vale la pena..
    Siamo programmate x farlo x sostenere il male del parto..E poi cmq nn s puo decidere....ma vedrai ce la fai benissimo! !!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione