Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orsola
Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli

Ragazze leggendo dei post mi sta iniziano a salire un po' d ansia per qst conoravirus di.

Orsola, il 7 Marzo 2020 alle 10:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao ragazze come state, voi avete novità a riguardo del corona virus??io mi sposo a Napoli

33 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 11 Marzo 2020 alle 17:29
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 20 giugno!
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando tu sposi?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No teso ma veramente il decreto con le nuove regole è partito da ieri sera....quindi x CONSIGLIO ti direi di informarti....se sai qualcosa fammi sapere
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, a me ha chiamato il comune lunedì scorso dicendomi che possiamo entrare solo io e il mio fidanzato
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vitto hanno vietato i matrimoni civili fino al 3/04!!!!!!Non lo sai????
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La faccio il 26 marzo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vitto ma tu la promessa già l hai fatta???
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si??????perché sulla Farnesina lo dice.... vitto allora se hai aggiornamenti fammi sapereeeeeeeee
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi proprio ieri abbiamo parlato con L agenzia e ci ha detto che non c’è alcun tipo di problema 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh come noi !!!noi però facciamo solo miami e crociera.. ma vitto gli usa hanno vietato l ingresso ai sintomatici e impongono la quarantena x gli asintomatici...in pratica non fanno entrare nessuno😩
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo a Miami per 3 giorni da lì partiamo con la crociera dei Caraibi e poi una settimana in Repubblica Dominicana
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi dove dovreste andare in vviaggio??
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento non rimanderemo... per quanto riguarda il viaggio se casomai la situazione peggiora l’agenzia non ci farà partire perché ci bloccheranno i voli come hanno fatto da Milano, se la situazione resta così com’è potremmo partire senza alcun problema
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ma io avevo già programmato di fare la cerimonia in comune due giorni prima con solo i testimoni e i genitori, poi avrei fatto per bene la cerimonia simbolica sulla spiaggia per tutti gli invitati alla location. Per il comune non penso che ci siano problemi a celebrare i matrimoni in questa situazione purché siano fatti fra pochi intimi e si rispettano le norme di sicurezza. Per la chiesa invece potrebbe essere più complicato. Dovresti chiamare tu per essere sicura se non si sono fatti sentire.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiama tu che è meglio..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Situazione ASSURDA!!!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 giugno e mi sta venendo un po' di ansia a leggere che col caldo il virus non si placa uffaaa.... Al momento non sto pensando di disdire nulla ma che situazione del cavolo però....😓😓😓
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina perdonami posso chiederti se la chiesa o il comune ti ha contattato per rinviare ? Perché noi dovremmo fare la promessa il 24 marzo e nex ancora ci ha contattato ... e non so come muovermi ... provincia d Napoli... grazie in anticipo gentilissima
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orsola sono terrorizzata anche io mi sposo a giugno😢
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vitto stai pensando di rimandare???e x il viaggio cosa avete pensato???
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Orsola, da qui a giugno hai ancora margine, vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 25 aprile a Roma.. panico totale!!🤔🤔🤔per ora stiamo lasciando tutto così com’è per vedere come si evolve la situazione, di sicuro c’è che avrei voluto vivere questa attesa con più tranquillità e trepidazione positiva è non ansia per una pandemia 😅😅
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 maggio in provincia di Napoli, qui ieri c’è stato il primo caso... spero tanto che finisca tutto il prima possibile 🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Orsola, ti sposerai e potrai fAre la festa, giugno è ancora lontano
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti hai fatto bene speriamo solo che tra qualche mese sia finito tutto.. Altrimenti andremo incontro all'estinzione se continua così 😭
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho rimandato all'11 Ottobre, la location aveva libero solo da metà settembre fino ad ottobre, così ho optato direttamente per ottobre passata la stagione estiva, sia per una questione di lavoro ma anche perché mi sposo sulla spiaggia e non volevo avere tutta la gente in costume accanto durante il matrimonio, anche per quello avevo scelto la primavera inizialmente. Comunque ottobre mi va anche bene, farà sicuramente più caldo di adesso a marzo.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ansia totale sopratutto da ieri che dicono che con l’arrivo dell’estate non si placherà il virus ,da noi in Sardegna è arrivato da due tre giorni e ho il timore per il 27 giugno
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che data di ottobre hai rimandato? È difficile prevedere quando tutto iqesto finirà... Noi ci sposiamo il 4 settembre 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti sposi a giugno secondo me puoi stare tranquilla, non possono chiudere tutto fino all'estate ma forse per un paio di mesi sì. Io mi dovevo sposare il 28 marzo e ho rimandato la celebrazione ad ottobre, mi sposerò in comune con solo i testimoni e i genitori come doveva essere, mentre ho rimandato la celebrazione simbolica e la festa. Ho parlato con il ristorante e con le limitazioni che hanno era infattibile, non ci si può attenere a quelle norme di sicurezza in un matrimonio con più di metà invitati poi che venivano da tutta Italia, quindi a malincuore ho rinviato tutto, ho appena finito di fare tutte le telefonate e bloccare tutti. Smiley cry

    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche perché e tutto pronto
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ceh ansia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roma.. 23 Maggio e sono in crisi mentre il mio FM dice che tra 1/2 settimana sarà tutto passato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione